|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
MB con slot DIMM + DDR
Hi !
Vorrei aggiornare il mio PC spendendo meno possibile... o meglio, mettendo mano al portafoglio poco alla volta. Il primo componente da sostituire sara'sicuramente la motherboard e, per dilazionare la spesa, vorrei tenere, almeno per alcuni mesi procio (Duron 1300) e il mezzo giga di ram SIMM che ho adesso. Quale sk madre mi consigliate dotata di doppio lot SIMM+DDR ? Ho visto le caratteristiche della ECS K7S5A; sulla carta sembrerebbe adattissima per me (non mi interessa overcloccare), ma cercando sul forum, mi ha dato l'impressione che abbia lasciato insoddisfatti molti utenti. Quale alternativa DDR+DIMM mi consigliate per un siatema AMD ? Tenchiuverimach |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Uppete !
Nessuno mi sa dire se si consigliare delle schede mamme che supportano DIMM e DDR ???? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
io ho proprio una k7s5a + Duron1300 e nessun problema...
ho una Mx400 e una Sound Blaster 1024 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Uppete !
Grazie per la risposta Delpi, ma... nessun' altro parere ? Eppure, leggendo gli articoli del forum di un paio di mesi fa, sembrava che ci fossero due partiti: quelli che non avrebbero mai piu' rimontato una ECS manco gratis, e quelli che sognavano di diventare rivenditori ECS... E, sopratutto, tornando alla domanda di partenza: ESISTONO ALTERNATIVE alla k7s5a (ricordo che la mia necessita' e' di trovare una sk madre per AMD dotata di doppi slot SIMM e DDR) Presto, prima che i rivenditori chiudano per ferie ! Tenchiu |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
il problema come è emerso più volte era dovuto a differenti revisioni...
le più vecchie ora non sono più in commercio.... io cmq mi trovo Bene... poi molto può dipendere dalle configurazioni... di altre non so... provato col CERCA del Forum o con i motori di ricerca????? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.