|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Emule... Dividere in due file troppo grossi
Ciao a tutti
avrei un quesito da sottoporvi ho scar. con emule diversi film in formato mpeg e avi e fino a qui tutto normale il problema che mi assilla è.... che finchè sono sotto i 700 mb non ho problemi per masterizzzarli , ma il problema sorge con file dai 700 mb in su ora vi chiedo ....conoscete un modo per dividerli o farceli stare su un solo cd cosa uso ???? e con quali programmi li divido in due questi film ???? PS : raga aiutatemi non vorrei perdere questi film visto che sono vicino a un format day aiutooo TX in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Fino a file di circa 735 Mb Nero riesce a masterizzarli tranquillamente creando un cd in un'unica sessione....
Se invece superano anche questa dimensione confermo che devi usare VirtualDub.. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
TX Raga
come vi avevo preannunciato ho fatto un format Day e di conseguenza ho perso tutti i miee film visto che il pc dava i numeri va bhe a settembre quando ritorno li riscar. Ok per le ottime info X arturo bandini : TX TX ancora X Re_Lizard : ok uso nero per masteriz. ti faccio una domandina facile facile fatta da un inesperto . Ma se i CD sono da 700 mb , come fanno a scarci su 750 mb non ho mai provato a mast piu di 700 mb su un solo cd , mi spieghi come è possibile ???? scusami per la domanda da pirla ma sono inesperto ci provero vediamo come va a finire TX A tutti |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In pratica in quel modo guadagni dei Mb evitando di chiudere la sessione e anche il cd, o qualcosa del genere :P Fami sapere, ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
X Re_Lizard : questo sono io :
CD inserito dentro al MAST. CD -R74 finalizzzzaatoooo chiusura mast. ![]() NON CI POSSO CREDEREEE TX Re_Lizard se passi dalle parti di milano fai un fischio che ti devo una birra OK tread chiuso alla prossima |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq è stato un piacere, alla prossima... Ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
X arturo bandini :
gse sono due le birre che vi devo anche per te se passi da milano cè un barile di birra che ti aspetta ciao TXX
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ottimo, quando passo da Buscemi a prendere cd mi faccio vivo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.

non ho mai provato a mast piu di 700 mb su un solo cd , mi spieghi come è possibile ???? scusami per la domanda da pirla ma sono inesperto
CD inserito dentro al MAST.
CD -R74 finalizzzzaatoooo chiusura mast. 
gs
anche per te se passi da milano cè un barile di birra che ti aspetta ciao TXX