|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Cosa mi consigliate?
Salve
ho comprato un burton 2500 con fsb a 333 però sulla mia scheda madre nn parte nn ricordo cos'è penso una gigabyte con memorie a 266. quindi nn parte proprio. vorrei comprare una piastra performante che mi permetta di sfruttare anche senza overclockare la cpu. cosa mi consigliate avento di budget 150€???? vi ringrazio per i consigli p.s. a me interessa solo per giocare e se ha agp a 8X è meglio(visto che ho un raddy 8700pro) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: macerata
|
netneo(macerata)
se ti interessa ti posso garantire che è perfetta.nessun problema ne di bios(completamente riscritto per questa scheda8rda3+)ne di incompatibilita'.prova a dare un'occhiata. ciao
http://www.pctuner.net/php/Articoli/...b2bc5cbf99a73d
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: macerata
|
netneo(macerata)
supporta fsb 400 ufficialmente,e memorie a 400 ddr dual channel.
ha l'nforce 2 ultra 400,e dentro la scatola trovi i cavi round inclusi. ciao
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Nvidia sara' pure un ottimo prodotto ma e' il primo vero chipset che produce... il southbridge e' famoso per scaldarsi parecchio su tutte le Mobo, i cavi rotondi EIDE non hanno mai convinto al 100%... magari evitare di metterlo negli HD con i vostri preziosi documenti, se si corrompono nella scrittura poi non c'e' piu' niente da fare... analizzare se con HDTach i picchi verso il basso aumentano di parecchio rispetto ad un cavo piatto normale, indice di tante ritrassmissioni.
Main - "Dark Matter" - Corsair 750D, P9X79-E WS, E5-1650v2, H110, 64GB ECC, EVGA GTX 1070 FTW, BeQuiet! Dark Power Pro 10 850W, LSI/IBM M1015, SB ZxR, Dell UP2716D, G910 uk, G502 on IceMat Support - XPS 15 9550 4K - FreeNas 9.3 Server 6TB, Dev Server, Tablet Miix 3 10, Note 10.1, Nexus 7 LTE |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.