|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Grazie Microsoft per la nuovissima sorpresa!!!
http://forum.hwupgrade.it/showthread...80#post1834780
Vorrei un vostro parere. Sono psicopatico io, o i dirigenti Microsoft? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Re: Grazie Microsoft per la nuovissima sorpresa!!!
Quote:
Direi la seconda che hai detto! ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
sono completamente pazzi.
moltissime aziende stanno migrando a linux per queste idiozie... sono degli autogol commerciali. contenti loro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
non capiscono che + una cosa è semplice e + la gente è contenta.... fate una sola licenza e tutti saranno contenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Visto che la nostra non è un'azienducola, e siamo partner di Microsoft nella distribuzione del suo software, appena sarò al lavoro porrò la questione in rilievo ai vertici. Voglio proprio vedere se non succederà nulla col dovuto rumore.
Cristo.... davvero da Microsoft mi potevo aspettare di tutto, ma una cazzata del genere no! Supponiamo che una piccola azienda voglia mettere su un serverino web per farci rullare il sitarello di commercio elettronico... Direbbero: "Ah, che bello, c'é la versione economica per noi, la Web Edition!" Invece non risolverebbero un bel nulla di economico, perché per farci girare un gestore di dati decente dovrebbero mettere su un altro server collegato che supporti Sql Server. Bel risparmio con la Web Edition, eh? A meno di costringere gli utenti ad utilizzare quello schifosissimo Access oppure il più che limitato MySql (che, a questo punto, non so neanche se si potrà installare...) Immaginate quante aziende usano gestionali basati su database Sql Server, e avrebbero l'esigenza di interfacciargli un sito web. La "Web Edition" non servirebbe ad un *bip*. Sono leggermente incazzato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() MySQL è un prodotto GNU assolutamente non paragonabile nè a MSSQL nè, ovviamente, a Oracle 11i ed altri DMBS. Manca, principalmente, di trigger, e la gestione delle transazioni è piuttosto elementare. Nonostante ciò è comunque un eccellente prodotto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Io mi butterei su Oracle.... lo vedo meglio come Database
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
Sono prodotti non paragonabili... Se vuoi paragonare un prodotto free con MS Sql Server c'è il bellissimo PostgreSQL Che ha tutto quello che deve avere un RDBMS serio... ha anche le tabelle ad oggetti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Di PSQL l'ultima mi pare sia la 7.3.2 di versioni ce ne son state parecchie mi pare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
non ho assolutamente nulla contro quel RDBMS... volevo solo dire inzialmente che MySQL non è limitato... come è stato definito... non bisogna dimenticare che questo forum è basato su MySql il che è già una garanzia delle prestazione di questo db manager |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.