|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Come puo` piacermi questa canzone?
Sentita alla radio, penso "beh, carina".. e adesso continuo a fischiettarla. AAAAAAARGH!
Paolo Meneguzzi - "Vero falso" Vero che ti amo ancora: vero che ti ho tradita: falso è stato un gioco: falso io li' non c'ero: vero che sei la sola: vero che ti ho ingannata: falso se non mi credi giuro sulla mia vita Te lo scrivo sui muri di casa te lo scrivo con petali rosa che ho bisogno di te che ho bisogno di te il tuo strano silenzio mi pesa e se e` solo questione di tempo sono pronto a qualsiasi confronto chiedi quello che vuoi dimmi quello che senti pero' ricorda Vero che ti amo ancora: vero che ti ho tradita: falso e` stato un gioco: falso io li` non c'ero: vero che sei la sola: vero che ti ho ingannata: falso se non mi credi giuro sulla mia vita Lascia stare ti prego l'orgoglio non pensare che il mio sia uno sbaglio questa storia per me e` importante per farla morire cadere nel niente ogni notte che passa e` un dolore e lo so che anche tu ci stai male ho bisogno di te ne ho bisogno che voglio gridare al mondo Vero che ti amo ancora: vero che ti ho tradita: falso è stato un gioco: falso io li` non c'ero: vero che sei la sola: vero che ti ho ingannata: falso se non mi credi giuro sulla mia vita vero vero vero falso falso Vero che ti amo ancora: vero che ti ho tradita: falso e` stato un gioco: falso io li` non c'ero: vero che sei la sola: vero che ti ho ingannata: falso se non mi credi giuro sulla mia vita
Case Antec C5 ARGB Black | PSU DeepCool PN850M | MB MSI MAG X570 Tomahawk WiFi | CPU AMD Ryzen 7 5800X3D | AIO Thermalright Frozen Prism 360 Black | GPU MSI GeForce RTX 5070 Ti Gaming Trio OC Plus 16GB | RAM Corsair Vengeance RGB Pro 4x32GB DDR4 3600MHz | NVMe Samsung 990 Pro 1TB + 990 Evo Plus 4TB | Monitor LG UltraFine 32UN880-B 4K HDR | OS Windows 11 Home My mods @ Nexus |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
E' una bella domanda
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
Allora non sono l'unico
Aiuto sono normale?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
l'ho sentita una volta , ho avuto un conato e da allora la evito
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
A me capita con molte canzoni, e la trafila e` sempre uguale: un motivetto orecchiabile mi attrae, mi entra in testa.. quando poi inizio ad ascoltare le parole.. mi cadono le braccia e la canzone inizia a starmi cordialmente sulle palle. Ci sara` una cura?
Case Antec C5 ARGB Black | PSU DeepCool PN850M | MB MSI MAG X570 Tomahawk WiFi | CPU AMD Ryzen 7 5800X3D | AIO Thermalright Frozen Prism 360 Black | GPU MSI GeForce RTX 5070 Ti Gaming Trio OC Plus 16GB | RAM Corsair Vengeance RGB Pro 4x32GB DDR4 3600MHz | NVMe Samsung 990 Pro 1TB + 990 Evo Plus 4TB | Monitor LG UltraFine 32UN880-B 4K HDR | OS Windows 11 Home My mods @ Nexus |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
siete tutti malati al cervello!
ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
io mi sono solo abbbassato a vedere il video perche ci sta na bella gnocca |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Mai sentita
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
che schifo... l'ho odiata dal primo momento... è un insulto alla vera musica
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
provo a scaricarla
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
il nick deriva dal cazzareggio con un amico e non dal famoso gruppo! ehy attento se la scarichi ti salta in aria il pc!
ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
save your mouth for mentos
save your ears for cranberries |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Fra l'altro per me è un clone di "Xdono" di Tiziano Ferro, provate a canticchiarcela sopra..
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
chiedilo a Dio |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.