|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
alcool e occasioni perse
ieri sono uscito con alcuni amici e per fare il fondo, in previsione della vacanza in inghilterra di settimana prossima, abbiamo deciso di girare qualche pub per non essere impreparati con la dura concorrenza inglese.
decidiamo di andare ad un certo punto della serata in un pub di bikers, un posto amichevole e con buone birre.. ad un certo punto arrivano due conoscenti, un ragazzo collega di un mio amico con la sua ragazza: lei mi guarda in modo un pò imbarazzante, ho 28 anni e certe occhiate so benissimo che significano... solo che, essendo occupata con un conoscente, lascio perdere e mi limito a scherzare un pò. lei si beve due chopiti (bicchierini di rum e pera) e improvvisamente si ritrova completamente sbronza ( dopo un pò siamo al bancone io, due amici (una coppia) e questa ragazza, tra l'altro anche molto carina e simpatica.. sarebbe proprio il mio tipo. Scopro che l'altro non è il suo ragazzo ma solo un amico (e che lei è single, è appena stata mollata) a questo punto i due miei amici, entrambi trentenni e sgamati a sufficienza, incominciano a farmi battute su come sarebbe finita la serata solo che io non ho fatto nulla perchè non mi va di approfittarmi di persone alterate da alcool o droghe.. mi fa schifo. Se sono ubriaco anche io ok, ma da sano no, mi sembra una sottile forma di violenza. la ragazza del mio amico sorridendo mi fa "ogni lasciata è persa". forse aveva ragione, non riuscirò probabilmente piu' a rivederla o a combinarci qualcosa.. ma che devo dire, son fatto così. sono stato un idiota? voi cosa avreste fatto? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
|
per me hai fatto bene, è facile approfittare di uno stato di confusione mentale di lei.....
BRAVO
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le occhiate inequivocabili aveva cominciato a lanciarmele ben prima di ubriacarsi |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io spero solo che tu abbia il suo numero di tel....
o al massimo che non ti sia impossibile averlo da qualche tuo amico.... buona fortuna |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no... niente cellulare, non ho avuto occasione e non mi andava di marpionare in quella situazione.
penso che mi metterò l'animo in pace, tanto tra poco parto per l'inghilterra e se trovo lavoro potrei pure restare là. a volte il destino è strano. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Non os, se ti ha guardato anche prima di ubriacarsi allora spero che ti abbia lasciato il suo numero di cellulare: se aveva veramente voglia di
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
Dovevi ubriacarti pure te e fartela, isi.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
briacone |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Re: alcool e occasioni perse
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
Bye
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
cmq devi essere convinto tu! |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
sorry doppio
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
molti ti diranno che sei un pirla e che la virilata maschile non fa sconti...ma io avrei fatto la stessa cosa..solo che cazzo dopo ci penso e quasi mi mordo le mani...certe volte penso ancora ad una francesina con la quale non ho combinato nulla una sera ad Oxford...miiiiiiiiiiiiiiii c'aveva due b@ccie da paura....sembrava la Cucinotta...ma era troppo mbriaca....
vabbo' bravo e corretto!!! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
fatti, non pugnette! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
hai fatto bene kurgan.
siamo esseri umani non animali... ok fare sesso ma che almeno l'altra sia consenziente e capisca quello che fa. io non mi farei mai una che non è in se, mi sembra sbagliato e un po' troppo comodo (il discorso per te è diverso perché ci stava di già). qualcosa di simile mi è capitato qualche anno fa in Inghilterra, c'era una tipa totalmente sbroza (aveva un alito che sapeva d'alcol, una cosa allucinante) che ci stava tranquillamente ma non è successo niente ed è stato meglio così! è stata una scelta giusta e se avessi agito diversamente probabilmente me ne sarei pentito |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
parla per te® |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
Re: alcool e occasioni perse
Quote:
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.