|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Telefonia mobile. Qual é il gestore + conveniente?
Al momento ho Tim Provincia. Siccome la Tim succhia soldi senza che te ne accorgi, abilitando spesso servizi non richiesti....stavo pensando di cambiare. Premettendo che non mi interessano i servizi multimediali quali chiamate video ecc, qual é oggi il gestore + conveniente? E la sua copertura? E' possibile in qualche modo mantenere il numero di Tim passando ad altro gestore?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
se puoi passa a fastweb
di convenineza non so, mai calcolato, però non costa tanto
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Fastweb per la telefonia mobile?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
Appunto tim= telefonia mobile e fastweb non è con la telefonia mobile.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
direi che dipende da cosa usi principalmente...
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Wind no, perchè non pia da nessuna parte, o tim o vodafone
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Be per quello devi pià il nec che costa 800€
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Aspettiamo ancota un po' per passare a 3, è troppo giovane
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
ma li hai visto??sono due citofoni!!!si sta tornando indietro... |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Ma vodaf./omni al momento come sta messa a copertura e qualità del servizio?
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
Quote:
copertura è messa bene (meno di tim comunque). il servizio, anche grazie alle promozioni, è buono... solo che ho sentito che gli sms sono aumentati a 15cent dal primo agosto. wind e 3 escludile per principio.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Nosgoth
|
Parlate sempre di tim prende qui, tim prende lì....invece dalla mie parti non prende una s**a
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
Ciao Dr.Death,
io ho Vodafone da qualche tempo e non mi pento di aver lasciato TIM. Le tariffe sono adatte alle mie esigenze (puoi trovarle sul sito del 190.it), le promozioni sono interessanti (sms card o summer card le piu' recenti) e il servizio clienti e' certamente piu' cortese di quello T@@. Per la copertura.... no problem!!! Comunque fatti un giro sul sito http://www.areaprivati.190.it/190/tr...y_skip_md=true per vedere quali sono le tariffe.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
La convenienza dipende dalle tue esigenze non c'e' un gestore conveniente a priori.
I videofoni di 3 non si trovano praticamente piu' e hanno mille limitazioni (sempre che non siano direttamente sim-locked). Se stai attento Tim non ti attiva nessun servizio non richesto, certo se smanetti nei menu puo' capitare di attivare qualche servizio del cavolo, io ho come sim principale Tim e in 7 anni mai nessun problema. Vodafone ha fatto una scorretta politica di tariffe ultimamente aumentandole abbastanza. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Io ormai ho TIM da una vita e non ho mai avuto problemi (al contrario dei miei amici che sento spesso lamentarsi di Wind, Omnitel, quando c'era, Blu...).
E' anche vero che il cel lo uso il minimo indispensabile!!! Due messaggini al giorno e massimo telefonate di 10 secondi (ho la tariffa a secondi! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Nosgoth
|
Ho fatto la portabilità da tim a wind x problemi di rete, xkè qui o tim prende tutto o non prende niente, cmq sarebbe belloa avere lostesso numero x + gestori, ad esempio una skeda tim e una wind con lostesso numero
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
non so dirti delle nuove tariffe vodafone perchè ho un piano vecchio ma quanto a copertura è identica a TIM
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.