|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Skeda madre fottuta in 2 giorni...
Ho comprato da sd un Gigabyte GA-7N400L-L1 e l'ho montata sul mio pc e fino qui tutto OK....
Ho formattato e ho installato Windows e Drivers e fin qui tutto OK... Ho cominciato a fare qualcke prova in OC ma niente di che:: ho portato il mio 2000+ a 142 di FSB con memorie GeIL a 400 MhZ... facendo il superPI era perfettamente stabile (niente overvolt)... Ho provato a mettere le Ram a 426 MhZ (overvolt 0,1) e riavviando il pc non va più niente... Il monitor rimane spento e la skeda fa biiiiiiiiiiiiiiiiiiiii biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. Help Meeeeeeeeeeeeeeeeee |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
resettato il bios?
Ma poi quella sk madre non monta il kt400? e quindi niente divisore 1/6 o fix. Senza contare che se sono geil 400 non è detto che vadano a 433. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq ha l'enforce 2 400 Ultra. E le Geil se non le prende nn è che le rimette alla frequenza di defaulf??? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Quello che io spero per te è che non ti sia successo come per la quasi'totalita'delle mobo con l'nforce2..ovvero corruzione del bios nel tentativo di oc. PS:Nel qualcaso non trovassi il jumper apposito sempre con la corrente di rete staccata leva la batteria, solo che il tempo di reset è + alto. *Edit:rileggendo, scusa per l'allarmismo se la mobo beepa allora il bios non dovrebbe essere corrotto. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
le istruzioni della kt600 x resettara il bios dicono di togliere la batteria x 10 minuti ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.