Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
HONOR Magic V6 è arrivato in Italia a 2.299,90 euro con una promessa precisa: unire 4 mm di spessore da aperto (8,75 mm chiuso nel modello White, 9 mm negli altri colori) a una batteria da 6.660 mAh, la più capiente mai vista su un pieghevole. Lo abbiamo usato per oltre una settimana in versione Red 16/512 GB per capire se lo Snapdragon 8 Elite Gen 5 tiene testa alla concorrenza anche fuori dai benchmark ufficiali
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7 punta su un display ampio e fluido, una batteria capace di accompagnare l'uso quotidiano senza ansie da ricarica e un prezzo accessibile, a partire da 179,90 euro per la versione con 64 GB di storage. Lo Snapdragon 6s 4G Gen 2 e i 4 GB di RAM della configurazione più diffusa frenano però chi cerca reattività e multitasking spinto: ecco il bilancio dopo due settimane di prova diretta
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Polygon è la concept car di Peugeot che mostra il futuro delle soluzioni del segmento B: tra design compatti e innovativi affiancati da dimensioni compatte uno scherzo dalla manovrabilità incredibile per le manovre a bassa velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-08-2003, 15:59   #1
DadeX3
Bannato

L'Avatar di DadeX3

Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo
Ghost!!

Ciao a tutti... ecco il mio problema:
volevo fare un immagine del mio HD con ghost, ho caricato il programma e ho creato il floppy di boot, ho riavviato e ho sulla schermatina di Ghost ho fatto local - disk - to image, a questo punto ho scelto il disco C di cui fare l'immagine (mi vedeva anche le 2 partizioni del disco D) però come destinazione mi vedeva solo A (floppy).... come mai nn mi vede il disco D su cui poter fare l'immagine???
Ciao a tutti.
DadeX3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2003, 16:18   #2
çiopi
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
che versione hai di ghsot?
non è che la partizione è ntfs e la versione che hai tu non la legge?
çiopi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2003, 12:31   #3
raceman
Senior Member

L'Avatar di raceman

Iscritto dal: Nov 2002
La versione 2003 del ghost ti vede anche partizioni ntfs come destinazione di immagine.
Old 07-08-2003, 07:50   #4
DadeX3
Bannato

L'Avatar di DadeX3

Allora... ho reinstallato ghost 2003, tutto funge bene... selezione il disco da cui fare l'immagine, selezione la destinazione e ghost mi fà il riavvio... arrivo fino alla schemata di ghost in pc-dos che dura 1/2 secondo e dopo mi dà una sfilza di errori e mi dà l'opzione di riprovare o tornare a windows!
Ho provato anche a creare i due floppy, anche questo caso parte schermata grafica ma dopo 1/2 sec torno a pc-dos!!
C'è qualcosa che nn và... qualcuno sà cos'è?
Ciao da DadeX3.
Old 08-08-2003, 00:30   #5
AndreKap
Senior Member

L'Avatar di AndreKap

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Perchè 2 floppy?!?
Nel tuo caso non devi utilizzare solo lo "Standard boot disk"?
Quale altro floppy usi??

ciao
Andrea
Old 08-08-2003, 08:46   #6
DadeX3
Bannato

L'Avatar di DadeX3

Ho provato anche con lo standard boot disk ma nn parte... ho usato lo stesso cd e gli stessi floppy su un pc (identico al mio) di un amico e tutto funzia!!
In effetti adesso ho winXP un po' mazzippato proprio perchè stò cercando la configurazione migliore per poi ripartire da capo con l'installazione e fare l'immagine con ghost.
Oggi formatto e reinstallo win e riprovo con ghost... vi farò sapere!!
Ciao da DadeX3.
Old 08-08-2003, 08:53   #7
AndreKap
Senior Member

L'Avatar di AndreKap

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Mi sembra strano possa dipendere da XP.... il GHost parte con PC DOS, non si appoggia in nessun modo a Windows.... sembrerebbe più un problema a livello di hardware, o di qualche driver che tenta di caricare... che impostazioni metti quando crei il boot disk, lasci tutto di default?
Old 08-08-2003, 09:32   #8
DadeX3
Bannato

L'Avatar di DadeX3

Effettivamente lo pensavo anch'io... se parto con il standard boot disk nn parte, se uso i 2 floppy parte il programma in pc-dos faccio local-disk-to image scelgo la compressione e dopo mi dice Internal Error (error 8020), se parto da windows riavvia il sistema parte in pc-dos ma dopo 1/2 secondo che è uscita la schermata di ghost torna sulla schermata nera con una sfilza di codici a me incomprensibili e quando riparto con winxp mi dice che c'è stato un errore sulla ceazione dell'immagine.... BHOOOOO!!!!

Mi è balzata l'idea di aver attaccato i cavi in maniera errata... ma se così fosse avrei dei problemi anche con winXP!

Questo problema si unisce ad altre due stranezze:
- i 2 HD Maxtor ATA133 20/120 GB a volte (raramente) vanno in UDMA6 e più spesso in UDMA5
vedi topic: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=493233
- il PC fischia a tempo di HD
vedi topic: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=496052

Forse dipende tutto da un unico problema... ma qual è???

Grazie a tutti e ciao da DadeX3.
Old 16-08-2003, 12:59   #9
DadeX3
Bannato

L'Avatar di DadeX3

E' un problema conosciuto: http://service1.symantec.com/SUPPORT...&osv=&osv_lvl=

é stato sistemato sulla versione 7.5.
Ciao da DadeX3.
 Rispondi

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Questa RTX 3070 è tornata in vita...
Un ricercatore scopre uno script bash na...
Robot umanoidi teleoperati eseguono le p...
QuadRF, il gadget da 499 dollari che leg...
ChatGPT, Claude e Gemini nel mirino: cos...
Pneumatici dalla Cina, l'UE introduce da...
SpaceX vuole 100.000 satelliti in orbita...
Disney+ gratis, ma con pubblicità: l'ult...
Microsoft ammette: emissioni di CO2 su d...
Apple denuncia OpenAI e due ex dirigenti...
Asha Sharma licenzia migliaia di dipende...
25 articolazioni, pelle tattile e forza ...
Creato un chip quantistico in cui la mem...
Torna la migliore e-bike in carbonio del...
NVIDIA H200 in Cina, si apre uno spiragl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian