|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PALERMO
|
La candelina del compleanno. Che Ne DiTe?
Ero a un compleanno ma su 70 scatti questo e quello he mi piace di piu
http://www.pbase.com/image/19891638 voi che ne dite? PS sono 500kb non l'ho ridotta olte perche poi non mi piaceva come veniva Ultima modifica di s0nik0 : 02-08-2003 alle 14:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
approposito scattata ovviamente con la Canon A70
dati: TV (Velocità otturatore) 1/8 AV (Valore diaframma) 2.8 Mano libera, poca luce. nessun foto ritocco |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ok l'ho compressa ma adesso e un francobollo
se volete vederla meglio andate sul link. PS allora che ne dite nessuno dice qualcosa? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: milano
|
ho anchio una a70, e mi trovo benissimo.
non saprei per la tua foto. prova con un cavallettino, ce ne sono di ottimi e piccoli. ti chiedo una cosa: per postare la tua foto su pbase.com hai dovuto pagare qualcosa? o e' gratuito? come funziona? potremmo confrontare li' le nostre foto, visto che abbiamo la stesa macchina... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Pbase e gratuito basta registarsi.
perche il cavaletto secondo te e mossa?Sto riscoprendo di avere mano molto ferma PS pubblica anche tu su qualche sito gratuito Ultima modifica di s0nik0 : 03-08-2003 alle 11:31. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: monza
|
bellina la foto... io avrei stretto di più l'inquadratura sulla candela tagliando fuori lo sfondo che è poco significativo
beh, ma alla fine non hai più postato le foto che mi aspettavo??? io mi sono fatto una settimana di campeggio con amici ma ho avuto la lucidità di scattare granchè |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Guarda ieri ero con un altro fotoamatore (semi professionista x i mezzi e la bravura) e abbaimo molto parlato delle fotografie.
Lui mi suggeriva se mai di tagliarla a sinistra e sopra per eliminare qualche disturbo. Il resto della foto penso debba restare poi cmq ho deciso di pubbicarla x intero(altrimenti..... PER quel discorso io non dimentico e promesse ma c'è penuria di materia prima Ultima modifica di s0nik0 : 03-08-2003 alle 11:38. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
180 accessi e nessun commento.
Ho è davvero un capolavoro ho siete di poche parole |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Se posso dare il mio modesto parere non mi dice molto, parlo a livello di soggetto, confermo che la mano è ferma.
In compenso mi piace molto quella in b&n. Ottima composizione dell'immagine. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
grazie per la mano
grazie per la B/N (sono gli scatti in cui mi impegno di piu oltre che i miei preferiti) (i complimenti sono sempre ben accetti PS non so perchè ma mi sono flashato con sta candela e dire che e scattata senza flash Ultima modifica di s0nik0 : 04-08-2003 alle 22:58. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
tra 10 giorni sono in vacanza e non vedo l'ora di mettere al lavoro la 4300 nuova. Per il momento mi attivo su pbase.
La maggior parte degli scatti xò sarà dedicata al pupo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.