|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Africa del Nord
|
[help] il cavo x l'adsl è uguale a quello x l'isdn?
la prox settimana mi arriva il modem adsl ma dalla presa del telefono al mio pc ci sono 25-30 m (!!), x intenderci ho le prese telefoniche al 4° piano e il pc al 1°, volevo prepararmi all'arrivo del modem (e del suo istallatore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
il cavo è sempre lo stesso ma con titti quei metri di distanza le performance........calano.........può darsi che non funzioni neanche...........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
x 30 mt? Hai idea di quanti chilometri di cavi ci siano solo tra il modem e la prima centrale telecom? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ma il modem è usb o ethernet?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ethernet
sapete dirmi fino a ke distanza posso collegare il modem con la presa telefono?? tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
io sono a circa 15 mt in linea d'aria (calcolati le curve nei muri e il numero salirà velocemente) e ho utilizzato lo stesso cavo che usavo per l'isdn cambiando ovviamente i vari connettori...ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Scusate una domanda:io ho una linea ISDN che ho dovuto fare anni fa per avere i telefoni liberi quando usavo internet. Tra poco mi arriva l'ADSL ma non ho ancora capito se posso togliere o meno l'ISDN (visto che pago il noleggio della centralina, il numero aggiuntivo,ecc). L'unica esigenza, ripeto, è di avere i telefoni liberi. Posso toglierla la linea ISDN?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
yes
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.