|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Piacenza
|
Boost dei 50.xx con 5900: sarà vero?
Non so se qualcuno abbia gia postato questa notizia, ma cmq mi ha lasciato grande stupore.
![]() Su questo sito tedesco è stata recensita la 5900 con i nuovi detonator 50.xx e il boost di punteggio è veramente alto. http://www.tweakers.net/nieuws/26884 Nn so se sia un "fake", però se cosi fosse Nvidia con la 5900 guadagnerebbe un bel vantaggio sulla 9800 pro, almeno nel 3d mark (per quello che conta.. ![]()
Corsair 460X RGB | AMD Ryzen 5 3600 | Arctic Freezer 34 Esports Duo Red | MSI B450 Tomahawk Max |2x8Gb Corsair Ddr4 3600 Vengeance Pro RGB | SSD Samsung 970 Evo Plus 250Gb | SSD Samsung 850 Evo 250 Gb | HDD Toshiba P300 3Tb |XFX RX480 GTR 8GB | Creative Sound Blaster AE-5 | Logitech Z337 2.1 | Fastweb Fibra 200/20 | Sharkoon Coolzero 650w | Samsung 27" C27HG70 |Superlux EVO HD681| Logitech G502 + Corsair Mousepad M600 | Coolermaster Masterkeys Lite L [color="Red"] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
mah... io ormai al 3dmark non ci credo più... se lo stesso aumento c'è anche nei giochi, beh... allora hanno fatto un gran bel lavoro!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Capitale
|
sekondo me hanno tarokkato in qualke modo i driver appositamente x fare punteggi superiori in 3dmark!!
nn si puo guardagna cosi tanto solo con dei nuovi driver IMHO
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Vedremo con i game
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Monteveglio(Bo)
|
anche i voglio vedere gli aumenti nei giochi,perchè 3dmark mi ha stancato,il 2001 lo disinstallato 2 settimane fa.Tra un po' lo farò con il 2003.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
personalmente non sono più disposto a credere ad aumenti "miracolosi" dei punteggi o delle prestazioni generali grazie a driver aggiornati... sarebbe meglio ci si impegnasse di più ad allargare la compatibilità con il software e l'hardware, sia da parte nVIDIA che da parte ATi...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Bhè i deto 50.xx dovrebbero essere la release del boost generale sull'NV3x, così come in passato c'erano stati i driver per Gf3 e Gf4. Logicamente in alcuni casi i guadagni erano ben lontani dall'essere quelli promessi, ma non si può avere tutto dalla vita
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
I driver se ben sviluppati fanno miracoli.....fidatevi....e' chiaro che una 5200 non diventera' mai una 5900....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
mi sembrano sempre più una chimera questi driver. Spero che non si basino solo su sospette ottimizzazioni...
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Hellstorm
|
mmm Nvidia (la produttrice della mia gpu, una geffo 4200
![]() ![]() Non barare sui driver! Piuttosto ottimizzali meglio anche per i vecchi modelli senza trucchetti e schifezze varie! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Ma sti benedetti Deto 50 per Winzoz non sono ankora usciti??
Sono ankora ai 44.03 . Sembra quasi che sviluppino + i drivers per Linux e FreeBSD che quelli per Winzoz (quelli per lin sono alla 4496) Ciao
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Con sti driver secondo me nel 3dmark 2003 non vedremo niente cioè nè personaggi, ecc., tutto vuoto per colpa delle ottimizzazioni
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Re: Boost dei 50.xx con 5900: sarà vero?
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Guardatevi la data,è sicuramente un fake,se ne parlava qualche mese fa su nvitalia o su tgmonline! ![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq dopo averne provati un pò per me i migliori detonator rimangono i 43.45 (anche perchè gioca senza AA ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Quote:
Sperando che anche i bench con i giochi non siano falsati ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Quote:
![]() E'ancora bellissima ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
è talmente ottimizzato... che non si vede!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.