|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
chi di voi balla o sa ballare?
come da topic, vediamo
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: chi di voi balla o sa ballare?
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quando andavo a ballare me la cavicchiavo, ora come ora che ho perso l'interesse a farlo sarei un pezzo di legno.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Polesine
|
riallacciandomi al thread sui gusti musicali, per ballo intendo esclusivamente quello con base la musica classica (valzer, ecc...) oppure la "danza" *... il resto è sballo e non significa niente...
in ogni caso non sò nè ballare nè tantomeno "sballare"! *= oppure qui da noi in veneto, il "LISSIO" che ballano i vecioti! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
e gira tutto intorno alla stanza
mentre si danza danza... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bella la tua sign!!
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Polesine
|
Quote:
non credo proprio... l'ho rivisto l'ultima volta giusto il mese scorso che l'hanno ri-mandato in onda ( |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Dipende dal grado alcolico che ho nel sangue...
Più son brillo e meglio so ballare... Ciaozzz
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
a quanto pare quasi nessuno sa ballare fino ad'ora...
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bergamo Nazione
|
Io sto imparando, proprio in questo periodo, il ballo liscio con la morosa... ho appena fatto il corso, ma... diciamo che non sono proprio elegante, anzi... un bidone praticamente,
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
non so ballare ma ballo lo stesso in truzzoteca
altri balli non ne conosco... mi piacerebbe qualcosa di occitano, ieri sera sono andato ad una raduno delle due cavalli qua vicino a cuneo e c'era musica rock/occitana... mi sarebbe piaciuto saper ballare |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
il ballo truzzo lo pratico anch'io, però è troppo facile
cmq il freestyle mi attizza un tot invece l'occitano non so cosa sia
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Me la cavo col funky e un pochino passi tipicamente rap
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
il funghi ci hanno provato a farmelo fare alle superiori ma ho sempre elegantemente glissato (mandando a stendere la prof non mi piace proprio, almeno quello che si faceva ad noi... sembrava aerobica per donne incinte |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Quote:
LOL |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
so ballare solo rock (alcuni generi) e hip hop.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Io so ballare tutto, ma mi picciono soprattutto i latino americani, la salsa, il merengue!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.

///
/// Sehnsucht
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!