Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-08-2003, 09:31   #1
PiloZ
Senior Member

L'Avatar di PiloZ

Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
sistema a luquido estivo

Se posso permettermi mi potreste dare informazioni in merito al mio sistema?...Gradirei sapere se le temperature sono alte o meno!
per favore non deludetemi, ciò messo l'anima per fare il test
N.B. Tratto linea nera: mandato in toast in hgt, tratto in blu senza toast

LE TEMPERATURE DENTRO IL GRAFICO SONO DELL'ACQUA!

dovrebbe essere tutto abbastanza chiaro!
Old 02-08-2003, 10:14   #2
lukeskywalker
Senior Member

L'Avatar di lukeskywalker

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
che dire hai il delta termico acqua aria inferiore di 1° mi sembra molto buono anche se non sotto oc. però a quel punto potevi mettere anche le altre temp. (cpu chipset con oc magari)
sarebbe interessante vedere quanto incide il tuo oc sulle temp. visto che riesci a salire senza toccare il vvcore
cavolo io per arrivare a 2250 devo salire a 1,80 v
ciao
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2003, 10:22   #3
PiloZ
Senior Member

L'Avatar di PiloZ

Pardon...ho corretto la sign, devo salire eccome...0.5v in più rispetto a te per averlo rocksolid.
a 1.8 mi funziona tranquillamente, ci posso anche giocare ma se lancio toas in 10 min. mi si resetta!

La settimana prossima farò un test in OC, penso sui 2350mhz
per il resto è molto 52°C in full?...
Old 02-08-2003, 10:38   #4
lukeskywalker
Senior Member

mi sembrano tantini
considera che sono lunasiato pure io, il mio xp1700@2250(180x12,5)@1,85v sale al massimo a 41° di picco con 32° di temp ambiente ed acqua al massimo a 35°- 36°
però purtroppo non ho esattamente un ottimo radiatore e raffreddo a liquidoz anche il chipset, d'altro canto ho dissi sui mosfet con ventola che comunque aiuta.

a che temperatura hai l'acqua quando il procio va a 52°?
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
Old 02-08-2003, 10:41   #5
PiloZ
Senior Member

L'Avatar di PiloZ

ci sono scritti....sono i valori al centro...quelli in rosso sono i gradi dell'acqua in corrispondenza dei vari scatti di un grado della T CPU.
Old 02-08-2003, 10:57   #6
lukeskywalker
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PiloZ
ci sono scritti....sono i valori al centro...quelli in rosso sono i gradi dell'acqua in corrispondenza dei vari scatti di un grado della T CPU.

allora non avevo capito una ceppa!

20° di delta termico acqua/cpu sono eccessivi, soprattutto lo sono i 52° sulla cpu a 2000mhz@1,65v
ma sentiamo anche il parere di altri.

p.s. ho visto il tuo pc e mi sembra molto ordinato pulito
ciao
Old 02-08-2003, 11:04   #7
lukeskywalker
Senior Member

ps. riguardando le foto sull'altro topic ho notato le temp. sull'hardcano sono acqua e cpu?
Old 02-08-2003, 11:22   #8
PiloZ
Senior Member

L'Avatar di PiloZ

Quote:
Originariamente inviato da lukeskywalker
ps. riguardando le foto sull'altro topic ho notato le temp. sull'hardcano sono acqua e cpu?
Intanto grazie per i commenti in merito!
Display SX Tacqua (Affidabile), sonda dentro la pompa gioma
Display DX Tcpu inaffidabile....non so comunque mi segna circa 9 gradi in meno rispetto ai valori rilevati da MBM e BIOS.

La sonda l'ho messa proprio ieri...siccome avevo provato tempo fa a metterla dietro il soket ed ero rimasto non molto soddisfatto perchè i valori erano sempre troppo più bassi, allora ieri ho deciso di metterla affianco al core, proprio appoggiata sul suo lato più lungo e attaccata con del bioadesivo.
Ma come vedo mi segna 8/9 gradi in meno...
Ma a questo punto penso: Siamo sicuri che la mobo rileva bene i valori? è possibile che seppure sbagli la disposizione della sonda sia messa così tanto male da segnarmi 8/9 °C in meno?....la cosa mi sembra strana!!!
Dimmi qualcosa
Old 02-08-2003, 12:32   #9
lukeskywalker
Senior Member

ti ho fatto quella domanda perchè 10° di differenza è molto più normale (saresti in linea con le mie temp).

non so se la temp. rilevata dalla tua mb è affidabile perchè non la conosco, però ti dico per certo che può sballare e parecchio inquanto il sensore è tarato via software e un nuovo bios ti può cambiare tutto (abit con nuovo bios ha abbassato le temp. di 7° - 9°)
io mi fiderei di più della sonda sulla cpu (tra l'altro i valori sarebbero più in linea con le altre temp., voltaggi e freq.)
comunque contatta per sicurezza qualcuno con la tua mb

ps. la temp. h2o comunque è molto buona e se tu avessi davvero 20° di differenza ci sarebbe qualche problema sul wb (montato male o poca pasta ma lo escluderei avendo visto come lavori
)

lancio la profezia: secondo me è la mb che sballa
ciao
Old 02-08-2003, 12:38   #10
lukeskywalker
Senior Member

ot: ho finito vado al mare !!!
buona domenicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Old 07-08-2003, 22:24   #11
PiloZ
Senior Member

L'Avatar di PiloZ

Quote:
Originariamente inviato da lukeskywalker
lancio la profezia: secondo me è la mb che sballa
ciao
Sorry non è la mobo, ho capito quale era l'ingrippo, ho tagliato con le forbici il sigillo che era presente sulla sonda e ora il bulbo tocca correttamente il lato del core (sul gradino)
Le temperature della sonda ora sono presso che le stesse segnate dalla mobo/MBM.

Ora sto cercando una giornata dove la temperatura ambiente in camera sia identica a quella del test così ne faccio un altro identico facendo un overclock.

Comunque sembrano altine le temperature!

oggi in camera avevo 34°C e voi?

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Microsoft Edge diventa più sicuro...
Yakuza Kiwami 3: il nuovo trailer mostra...
Geely lo fa davvero: auto con garanzia a...
'Troppi videogiochi': ecco perché...
Videogiochi e TV aumentano la concentraz...
OneXFly Apex è la console portati...
Dati impressionanti: le auto autonome di...
Il folle esperimento: 12 modem 56K uniti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian