|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Problema Web Cam aiuto!!!
Ciao a tutti!Da quando ho messo l'adsl ho un problema con la webcam quando l'aziono mi dice:La larghezza di banda del controller non è sufficiente per la periferica Video Blaster WebCam (WMD). Si richiede asssistenza?Se si fa clic su no,è possibile che la periferica non funziona correttamente.Aiutatemi grazie
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
Re: Problema Web Cam aiuto!!!
Quote:
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
pentium 3 intel 866 mhz 256 ram scehda video asus 7100 hard disk 30 gb scheda mader asus ma non ricordo il modello!vuoi sapere altro?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: cagliari
|
Ciao Ragarr
Hai per caso sia Webcam che modem USB??
Se si, a me è successo lo stesso, questo perchè la porta USB che è unica ma sdoppiata nel pc non poteva reggere tutti e due insieme. Io per risolvere il problema ho comprato un adattatore pci che mi trasforma una porta pci in porta usb e tutto funziona perfettamente. ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Si ma io ho anche un altra porta usb + in basso di quella dove sta adesso è la stessa cosa?Quanto costa questo adattatore che dici?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: cagliari
|
Dipende
Penso che la tua seconda porta sia la stessa della prima ma sdoppiata, solitamente è cosi in tutti i pc...
Non mi ricordo esattamente il prezzo dell'adattatore, ma era meno di 50 Euro. Ci sarebbe una seconda soluzione, solitamente nella scheda madre c'è una seconda porta USB indipendente però è nuda, potresti volendo trasformarla in una presa USB con costi sicuramente inferiori a quello di un adattatore ( i pezzi dovresti trovarli in un negozio di elettronica) Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.