|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Reggio Calabria
|
HELP! Problemi con la ram!!!
Ciao a tutti ragazzi! come si può capire ho un problema!
ho comprato un banco di ram nuovo ---> NO BRAND DIMM 256MB PC266 OEM l'attacco e al boot va tutto liscio ma appena entro in win mi da una serie infinita di errori dicendomi ke nn riesce a salvare dei file in cartelle come C:\WINDOWS ho fatto la prova con Linux e va tutto lisco..... ho esaminato la ram con Gold Memory e nn mi dà problemi. quindi è da escludere ke sia difettosa... lasciando solo il vekkio banco di ram il win parte senza problemi la domanda è: che devo fare????? devo formattare il win....? HELP! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Mmm... Boh?
Tempo fa anch'io ho avuto problemi con la RAM (partiva tutto, ma c'erano errori casuali, soprattutto quando guardavo i divx... E i wmv!! Poi sono tornato in negozio e me la sono fatta cambiare... Mi hanno dato un banco peggiore del precedente (non partiva più nulla!!)... Con il terzo banco sono stato più fortunato ed ora funziona tutto bene! Ps. Gohan!! Bentornato!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ora ho provato a mettere il banco nuovo da solo e funziona tutto alla perfezione!
ke devo fa'? PS: ciao tinooooooooo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Io penserei ad un problema di compatibilità tra i due banchi visto ke se li utilizzi singolarmente va tutto okz.
Prova a farti sostituire il nuovo banco. BYEZZZ Ps. Ma le caratteristiche del vecchio banco?? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie ice!!
il vekkio banco è una Samsung 256MB DDR 266 x le sostituzione se ne parla lunedì ormai.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.