|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: FINALE LIGURE la perla della Riviera
|
Minolta 7hi - Vendita conclusa -
Minolta 7hi
con 2 giorni di vita vendo causa inutilizzo, per errore di acquisto. Non è possibile fatturare. Regolare garanzia internazionale. Provincia di Savona 800€ Ultima modifica di westy : 20-08-2003 alle 14:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Interessato... in coda... vedo un po' di recensioni
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
ciao!
sono gian maria.. non ci siamo già parlati oggi???!! mi sa di sì.. ![]() a sto giro hai messo la foto di lola.. eheheheh cmq un uppzz PER L'OTTIMA OFFERTA!
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) Ultima modifica di CaStOr100 : 01-08-2003 alle 22:43. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Re: Minolta 7hi - nuova
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Ok... allora restiamo come in pvt... ti faccio sapere a breve
Ritengo che non ci sia nulla di più fastidioso dell'immagine nitida di un concetto sfocato - A. Adams Ultima modifica di izutsu : 02-08-2003 alle 16:32. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Ho abbassato il prezzo di vendita da 850€ a 800€, e ho aperto (forse sbagliando) una nuova discussione che forse per questo è stata chiusa.
Comunque questa è ancora aperta e quindi confermo che la cam è ancora disponibile. Nuovo prezzo = 800 € alcuni scatti della Minolta 7hi in vendita, li trovate QUI ciao a tutti e grazie Paolo |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Ho trattative in corso con Buster - e quindi lo annuncio mettendolo in coda....
Ultima modifica di westy : 08-08-2003 alle 09:22. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: To e prov.
|
Grazie di avermi messo in coda! Confermo l'interesse e rimaniamo d'accordo come in pvt...
a presto a Borgio
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
un upzzz per paolo...e lola!!!
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fosdinovo (MS)
|
Interessato se non la hai ancora venduta ma solo se completa di tutti gli accessori indicati sul sito e se ti va bene la consegna a mano a metà strada tra te e me (direi a genova visto che sono di massa carrara)
Fammi sapere
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Genova
|
Interessatto
Mi metto in coda.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ciao raylock io sono un amico di westy!
![]() la fotocamera dovrebbe essere completa di accessori! ![]() al max se non può lui te la vengo a portare io a genova!!!!
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MILANO
|
ti interessa solo vendere o eventualmente scambieresti con altro modello di fotocamera digitale + conguaglio???
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
La fotocamera è perfetta, assolutamente come nuova, compresi gli imballaggi (meno che le batterie che erano sigillate).
Sono in conclusione di vendita con Buster. Comunque posterò immediatamente la conclusione della vendita o se lui cambia idea.... Ciao e grazie, sopratutto a GianMaria
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
mi spiace..... |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fosdinovo (MS)
|
Ok westy, se non la vendi a buster fammi un fischio
anzi fammelo anche se la vendi così ne cerco un altra
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: To e prov.
|
La fotocamera è ancora in vendita...
E' perfetta, ha pochi giorni di vita ed è una bomba. L'ho provata in diverse situazioni anche se un po' di fretta... nulla da eccepire. E' naturalmente completa di tutto e Westy è una gran brava persona.... che dire... buona vendita!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.