|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
aiuto operatori italiani e viaggi all'estero !
Non so se questa discussione è stata gia aperta da qualche utente del forum ma vorrei avere un piccolo aiuto:
sono in partenza per la Spagna nel mese di Agosto (ibiza precisamente) e mi piacerebbe avere informazioni sul roaming internazionale dei nostri 3 gestori (avendo 1 sim di ogni gestore) ed in particolare mi interessa: costi chiamata : dovrebbe pagare sia chi chiama che chi riceve, giusto? sms: quale gestore mi permette di mandare e ricevere puntualmente sms e con che costo ? lo so che la domanda non è facile perchè non ci si è mai capito nulla, faccio affidamento sulla vostra esperienza magari............help p.s. le chiamate mi servono per lavoro (non necessario, volendo spengo tutto e via ^__________^) ma gli sms mi sono indispensabili per la donna (che nn è tanto felice della mia vacanza ad Ibiza con amici ihihihih) GRAZIEEEEEE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: aiuto operatori italiani e viaggi all'estero !
Quote:
SMS: se non ricordo male, ogni gestore ti fa inviare e ricevere SMS... dipende quale gestore hai tu, se è TIM guarda su www.tim.it c'è tutta la tabella completa dei costi
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.