|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Radeon 9200
ciao a tutti ho la suddetta scheda video della Sapphire, ho un problema...
Usando il pc alla risoluzione 1024*768 frequenza 75Hz dopo qualche minuto winXp mi da un errore tipo: "Windows ha corretto un errore di funzionamento di una periferica, riavvare il sistema per la completa funzionalità del sistema" E a questo punto la risoluzione diventa di 640*480 a 16 colori e devo per forza riavvare ma una volta riavviato dopo pochi minuti di semplice navigazione in internet ancora lo stesso problema..... Premetto che uso l'ultima versione dei catalyst (3.6) e tutti driver sono aggiornati... Può essere la scheda difettosa??? Se avete consigli li accetto molto volentieri.... Grazie a tutti... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Prova a disinstallare i catalyst e a rimetterli, o come ultima soluzione prova il caro vecchio riformattone!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
Già fatto
anche io pensavo fosse un problema del genere invece no... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
nessuno sa dirmi qualcosa
Aiutatemi |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
La hai appena aquistata?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
è un mese e mezzo... però all'inizio ha funzionato senza problemi ora mi fa questo scherzo... ho provato i catalyst dal 3.1 in poi ma nulla..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Mmm, hai provato ad aprire il case? Hai una buona aerazione?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
Si l'areazione è buona, c'è una ventola 8X8 che butta aria fresca sulla scheda.... poi succede subito appena accendo il pc dopo qualche minuto... ma quello che mi sembra strano è questo...
"Windows ha corretto un errore di funzionamento di una periferica, riavvare il sistema per la completa funzionalità del sistema" E a questo punto la risoluzione diventa di 640*480 a 16 colori e devo per forza riavvare ma una volta riavviato dopo pochi minuti di semplice navigazione in internet ancora lo stesso problema..... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.