|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/885/index.html
Fujitsu-Siemens propone un portatile basato sulla nuova piattaforma Intel Centrino e caratterizzato da peso di soli 1,7Kg e ingombro contenuto, grazie all'adozione di un display a 13,3 pollici Click sul link per visualizzare l'articolo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Consiglio: Non potete aggiungere una scheda riassuntiv delle caratteristiche del prodotto,dove mettete info tipo CPU,ram,display,HD,batterie ecc ecc..?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
alla cortese attenzione del Corsini
a quando una recenZione del Sony PCG-TR1? Per me sarebbe una manna dal cielo, anche se... fosse pessimo lo acquistero' lo stesso ehehehe Ma magari intereressa anche ad altri... anche se il costo sfiora i 2900 euro.... Specie se si e' disposti a spendere 3400€ per "sto coso", sara' anche business il suo target, pero' ci sono altre valide alternative, medesime caratteristiche ma ad un costo minore! Premetto a me piacciono i Siemens-fujitsu... pero' quando e' troppo e' troppo Grazie per l'attenzione... Ultima modifica di J0J0 : 01-08-2003 alle 23:14. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
La mia azienda si fornisce da sempre dei portatili Fujitsu-Siemens e vi posso dire che la serie "lifebook" sono cari ma vanno benone! La loro caratteristica migliore è la durata delle batterie (come mai non avete fatto tale prova?). Io attualmente ho un lifebook 6010 e con la seconda batteria faccio 6~7 ore senza problemi
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
|
Si bello ma il prezzo è più che sporporzionato!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
________
La loro caratteristica migliore è la durata delle batterie (come mai non avete fatto tale prova?). ________ I test relativi all'autonomia delle batterie sono stati effettuati, e li trovi nella pagina 6 dell'articolo di Andrea: http://portatili.hwupgrade.it/articoli/885/6.html |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Guardate che in giro si trova a circa 2500€ finito al pubblico...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.