|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
DVD settaggi sbagliati (ho letto molto)
ciao A tutti ragazzi!!!!!!!
Allora, ho pioneer a105 allora, debbo fare backup di due miei DVD originali, bene, ho fatto ricerche e letto molto ma ho un problema 1) prendo DVD Decrypter l'ultima ver 3.1.6.0 e lo uso poi rippo in harddisk, ok (nei sett di decryptertolgo l'audio eng). 2) uso nero e faccio un dvd-iso, ci metto dentro la cartella masterizzo, ma poi nn riesce a leggerlo il lettore dvd, (il pc una copia di iceage me la legge ma come se fosse un vcd mi pare). * CHE debbo fare? sbaglio settaggi su nero? PS. allora, decrypter mi genera solo la cartella video_TS, ma su un backup di un mio amico ho visto che ha sia la cartella VIDEO_TS che la cartella AUDIO_TS Per piacere, scusate se sono imbecille (ho pure letto parecchio Aiutatemi e quando vado al governo: BirrA-ADSL GRATIS-CONTRIBUTO GOVERNATIVO (per quel che volete) - e Donnine per tutti. Lo prometto, quant'è vero che mi chiamo XSCORPIONX"!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Ma che prendi in giro?
cmq up x U
PC1: XP2400+ - MS-6716 5+1 onboard - 512MBDDR PC misto -GF6100 128MB-DVDRW105 - 80GB-17''Med. PC2: PIII500 - AsusP3B-F - SBPCI128 - 256PC100-Mat.G400 32MB-CDRW ACER 4432-RAID PROM.FT66 2 IBM20GB-Zp 100 NEW: PhenomX3(8450) - M3A78-CM - 2GB OCZ DDR2 PC2-9200 Reaper HPC Edition Aggiungerò 2 HD 250MB Maxtor SATA2 in Raid ^_^ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Basta che scegliete manualmente i files da rippare, di default non li rippa tutti!
una volta rippati tutti creati un dvd video con nero e mettete questi files dentro la cartella videt_ts. la cartella audio_ts deve rimanere vuota. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Borgomanero (NO)
|
usa dvd decripter in modalità IFO e nn in modalità ISO
Poi usa DVD2one se supera i 4,7 G poi masterizza con nero ( una versione >= 5.5.10.28 ) quando masterizzi scegli dvd video in bocca al lupo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.