|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Parma
|
progr per DATABASE FREE compatibile con access
Salve, qualcuno sa se esiste un programma free per creare database compatibili con access? Il pacchetto Open Office è ottimo ma non c'è il prog per database...
Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Provincia PI
|
A me non risulta
Ciao
R7 5700X < Noctua NH-D14 > Asus ROG Strix X570-F, Lepa G1000-MA, TeamGroup T-Force Vulcan Z 32GB 3200Mhz, M2 Crucial P5+, Palit GTX 1660 Ti StormX > Benq EW3280U, Asus Xonar Essence STX > NAD C350 > ProAc Tablette 2000, Corsair Obsidian 650D. 12 trans. merc. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Mysql è ottimo!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ti ringrazio, l'ho scaricato.
Posso chiederti una cortesia? Mi sembra molto complesso da usare, puoi darmi qualche dritta per un uso rapido? I manuali sono di oltre 1000 pagine. Io vorrei usarlo come versione stand alone, innanzitutto qual è il file che devo eseguire per farlo partire? Non mette nulla nel menù start/programmi, ho visto nella directory bin molti eseguibili, io per ora, voglio aprire un database fatto con acces 97... Grazie Ah, uso Windows XP prof |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Non saprei io suo linux mk9.1 con apache e php, solo con questi puoi scaricare anche phpmyadmin.
Mi sembra che per ms ci sia dbtools, che ti propone un'ottima interfaccia grafica. Se sai già qualcosa di sql e dei commandi db principali non dovresti avere molti problemi ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ho scaricato dbtools, sono riuscito a convertire un database da access ma non so come eseguirlo, forse va compilato e poi eseguito con un'altra utility? BO? se puoi darmi qche notizia...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.