|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Piccolo Sondaggio...
Ciao a tutti,
vorrei fare un piccolo sondaggio riguardante le attuali motherboard in commercio ed i relativi chipset che montano...secondo voi per un possessore di AMD athlon xp attualmente qual'è la scheda madre ed il chipset più performanti in commercio? ...spero che questo post si riempia bene, sono proprio curioso di leggere le vostre opinioni a riguardo... Ciauz EDAD |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Re: Piccolo Sondaggio...
Quote:
perchè non hai inserito un sondaggio allora? comunque secondo me chipset sicuramente nforce 2 skeda nf7-s rev.2.0 o epox 8rda+
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: CUNEO
|
Abit...non c'è santo !!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: CUNEO
|
e preciso con chipset Nforce2 Ultra (NF7-s rev 2.0)
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Re: Re: Piccolo Sondaggio...
Quote:
Scusa hai ragione potevo inserire direttamente un sondaggio, solo che non sono ancora molto pratico dell'ambiente |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
figurati
il fatto è che con il sondaggio si sarebbe riempito di più questo topic... infatti basta cliccare per votare e avresti potuto tenere sotto controllo l'evolversi dei giudizi con un colpo d'occhio. ciao
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: macerata
|
netneo(macerata)
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Che tipo di bios montano rispettivamente la ABIT N7F-S e la EPOX 8RDA3+?
e poi volevo sapere...la rev.2.0 della abit è quella color rosso\arancio vero? perchè ne ho vista un'altra versione in rete color, scusate il termine, "caghetta" e dato che in qualche forum avevo letto che le revisioni precedenti alla 2.0 erano brutte alla vista ho pensato si trattasse di unadi quelle a prima vista... Ultima modifica di edad2ooo : 04-08-2003 alle 13:50. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.