|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
le temp sarebbero allarmanti???
salve gente avrei bisogno di un aiuto urgente....ho una abit bh-7 che come sapete sbaglia nel calcolare le temp e queste nn risultano quindi attendibili....il mio prob è:se ov la mia cpu(2.66 a 533)del 20% riesco a raggiungere una freq di 3220 mhz forse a nche 3300(ma li il pc si blocca)...il tutto è dissypato da un volcano + in uno xaser 3 con ottima ventilazione.....secondo voi stressando cosi' tanto la cpu raggiungo temperature allarmanti....che a lungo andare potrebbero danneggiare la cpu??....x fare i test a 3220 mhz metto il ventilatore a palla ulla fiancata del case....se no nn completa il 3dmark xchè la abit mi blocca tutto.posso tenere tranquillamente il procio a quella freq?? oppure mi conviene stare a 3ghz con il 5% di ov fino all'inverno??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (firenze)
|
almeno dicci un pò di temperature..
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Come si puo' chiedere una cosa del genere senza neanche postare le temperature
![]() ![]() ![]()
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il punto è proprio questo sono sballate...cmq nel bios a pc appena acceso a 3 ghz con ov del 20% va da 45 ai 50
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Bhè di solito le temperature sono sballate verso l'alto, quindi in teoria dovrebbe andare bene!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok ken
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Titangel Castle
|
secondo me, queste temp non sono così allarmanti.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
io di norma nn vado mai oltre i 55 rilevati con la sonda senfu....
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
"Ki mai fermera' la follia che x le strade va'"....ho tutte le colonne sonore....è un mito x me.....o almeno lo era
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.