|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
Com'è che pago l'assicurazione....
..e dopo un incidente successo ad ottobre loro mi danno i soldi a giugno? Sono otto mesi se non mi sbaglio!? Com'è che ho avuto il gesso per un mese e adesso dei soldi che mi hanno dato non mi bastano neanche per rimettere a nuovo(cioè come l'avevo prima) la moto?
I 9 mesi e mezzo(uno e mezzo per far arrivare i pezzi..) senza moto chi me li ripaga? il mese di gesso? i mesi durante i quali non ho potuto correre perchè "tanto sono un ragazzo e non ho bisogno della riabilitazione" (a detta del dottore che mi ha tolto il gesso).
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Bè in teoria l'assicurazione dovrebbe pagarli tutti i danni sia alle cose sia alle persone.
A mia madre ad esempio 5 anni fa fu investita da un'auto mentre andava in bicicletta. Per fortuna non si era fatta nulla di grave. Gli diedero sui 1000 euro mi pare. Quindi anche a te dovrebbero pagarti per i danni fisici riportati. L'unica credo che sia fare causa all'assicurazione. Cmq forse sarebbe meglio che ti desse un consiglio un legale non vorrei darti consigli sbagliati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Il tempo per il pagamento credo sia a contratto ma devono di sicuro ridarti tutti i danni (spese mediche e danni al mezzo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
Per essere alla pari mi dovrebbero dare un indennizzo per gli 8m mesi di ritardo, per il gesso, per il casco rovinato, per i vestiti rovinati, per la macchina fotografica rotta nella caduta...
Mia madre mi fa scegliere: o 2792€ o mettiamo l'avvocato ma dovremmo rendere i soldi e niente moto ![]()
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Oggi è ufficialmente l'undicesimo mese di attesa dei danni per un incidente in moto. E so di dover aspettare almeno altri 11 mesi.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
|
un consiglio
non è molto bello ma visto che le assicurazioni, IMHO, sono delle truffe legalizzate... ogni volta, speriamo che non ce ne siano, che avete un incidente andate subito in ospedale e inscenate dolori ovunque i soldi che riuscirete a farvi basteranno giusto a pagare le spese della macchina, moto, che sia tu hai una moto di 10 anni fa, perfetta, tenuta maniacalmente incidente valore della moto:1000 euro danni effettivi/affettivi: minimo 5000 euro gli altri 4000 chi ce li mette?? byezz
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
Incidente ottobre 2000. Ancora aspetto i soldi dal comune, e li aspetterò fino al trapasos penso.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.