|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Problema Con Plextor 40x
ragazzi..non so più cosa fare..la plextor che avevo preso mesi fa mi sta dando veramente dei grossi problemi..non funziona più diciamo.. quando faccio il boot..va veramente lentissimo il pc..e il led non smette di lampeggiare..di colore verde..il problema del boot lo "risolvo" aprendo il carrello..aspetto che caricji tutto poi lo richiudo..ma poi viene il problema che..non legge..non masterizza..se legge..va na lumaca..e s' impalla..e fa saltare anche il cd..
..l' ho provato su master/slave..anche da solo sul canale ide...qualcuno ha una vaga idea come posso risolverlo? ..quindi per me risulta veramente inutilizzabile.. vi prego .. ahh..non sta più del mio pc..visto che ho il dvd burner ma sta su quello di mio fratello |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ho già esperienza con tre vecchi lettori: è guasta l'elettronica e fà quello scherzo
La prima volta che mi è capitato, 1 giorno e mezzo di prove e tre reinstallazioni, prima di individuare il problema |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.. ...... niente suggirementi/aiuti? però a me non dava più problemi... andava tranquillamente sul secondo canale ide della mobo..da solo..ma su slave |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Allora non ho capito: adesso funziona o no?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però l' ho dato a mio fratello avendo il dvd burner..ma adesso i capricci che avevo anch' io prima ..molto prima..li ha lui |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Io credo che comunque il problema sia quello descritto, al di là del fatto che in una certa posizione, in un certo momento funzionasse
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
quindi mi conviene utilizzare la garanzia?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.