|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Mpeg4 chiarimenti
Vorrei dei chiarimenti in merito ai filmati in mpeg 4 (Divx, Xvid).
Mi spiego: Ho scaricato sul mio Hd 3 film, ( due sono Divx e uno Xvid). Ho installato Divx 5.05 con il relativo player 2.1, ma dei due Divx ne riesco a vedere solo uno, mentre l'Xvid non si vede per niente. Riesco a vederli tutti e tre con Media Player (con piccoli problemi di sincrinizzazione audio/video). Ora i quesiti che mi pongo sono : 1) Come mai dei due Divx ne riesco a vedere solo uno con il player 2.1? 2) Quale Plyer si deve utilizzare per vedere i film compressi con Xvid ? 3) Media Player supporta anche i Divx e gli Xvid visto che con esso riesco a vedere tutti e tre i film anche se con piccoli problemi di sincronizzazione audio/video? Grazie !!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
1) cerca in rete media player classic, funzia meglio di windows media player..
2) non avrai più problemi se vedi i film con VIDOMI, ottimo player.. ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Se vuoi vedere gli Xvid senza problemi e perfettamente dovresti scaricarti lo Zoom player e i filtri ffdshow, "registrarli" dal player et voilà!
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.