|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
gioco free netkar non mi parte...
Ho prelevato dal sito http://www.nkzone.com/ il gioco free netkar 0.9.9 Beta, l'ho installata normalmente, prima scelgo la macchina poi il tracciato ma poi quando eseguo race mi appare una finestra che mi dice "impossibile trovare il punto di ingresso DbEntry10 della procedura nella libreria di collegamento dinamico DDRAW.dll" cosa significa???
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Re: gioco free netkar non mi parte...
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
controller sony
Io ho il problema della configurazion del controller sony originale quello per psx mi fa accelerare ma non frenare...come imposto la frenata?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Re: controller sony
Quote:
Ciao!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ieri sera con un mio amico abbiamo giocato online con NetKar, è molto bello! Abbiamo fatto dritti, testacoda e capottamenti a palla ma ci siamo divertiti un sacco!
Per un gioco free è molto ben fatto; la fisica delle auto è realistica anche se con alcuni piccoli difetti che non pregiudicano la giocabilità e il divertimento |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
io ho capottato? naaaaa solo tu io ho fatto qualek staccata un po' lunga in cui ho tranciato qlke sospensione... (nn solo mia..) belllissimo giocatelo..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
io posseggo un Gamepad pro, non riesco a cambiare la configurazione dei tasti, io vorrei accellerare con un tasto e non con la freccia, come si fa a cambiare.
Ho provato anche con la tastiera ma non funziona. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Funziona solo con periferike analogiche..non si possono usare gamepad..ad eccezione di quelli con leve analogiche (tipo playstation o Logitech Wingman Rumblepad)..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.