|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
nod32 e recupero password
bene...... non che sia proprio nella merda, ma è una bella rottura...
installo il nod32, e mentre smanetto per vedere tutte le funzioni del programma trovo la funzione di proteggere con password ogni azione riguardante l'uso del suddetto. ok proviamo, mi sono detto. funziona egregiamente, senza immettere la pass non posso praticamente effettuare nessuna operazione, il bello è che ho inserito senza pensarci la solita pass che uso più spesso, ma evidentemente m'è scivolato qualche dito sulla tastiera visto che, quando la scrivo, non viene riconosciuta come valida. ora non posso ne disinstallarlo visto che serve la caz di password, fortunatamente sono riuscito a bloccare con spybot l'esecuzione automatica del programma (almeno quello). ho provato ad intervenire sulle chiavi di registro, in effetti credevo di aver fatto centro visto che c'è un valore di dword chiamato pass_prot.... modificato da 1 a 0, ma nulla da fare, non si disinstalla.... ora non so che inventarmi, almeno ci fosse un file in cui è scritta sta password.... ma niente.... qualche consiglio? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Hkey_local_machine/software/microsoft/Windows/currentVersion/uninstall/
qui ci sono tutti i programmi installati, se togli la voce dell'antivirus il sistema non lo vede più e puoi togliere tutti file a mano in modo che dopo lo riinstalli.............Attenzione a cosa cancelli...............non so se altri sanno come riprendere la password. Hkey_local_machine/software/microsoft/Windows/currentVersion/Run/ ci sono i programmi caricati all'avvio se togli le chiavi dell'antiviurus non verrano caricate Ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milan
|
format c:
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
porc.... ho provato il format c: e m'è successo un macello.....
avrei fatto meglio a dare retta a bilancino.... cmq grazie delle risposte. ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
format c: cancella tutto sull'hard disk.....nn dirmi che nn lo sapevi
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Scusa, ma in genere l'immissione di una pwd non avviene anche con la conferma in un secondo campo? E che hai sbagliato due volte??
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.