|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
il pc non si spegne
raga saluto tutti e spero possiate aiutarmi
mi capita a volte che spegnevo il pc è rimaneva la schermata blu (ho sentito il rumore che hd diminuiva di giri fino a fermarsi solo il mouse si muove) cmq il problema non è da imputarsi al OS perchè ho formattato più volte senza alcun risultato Grazie |
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: San Gimignano
|
conflitti
hai visto se nel tuo sistema ci sono dei conflitti o un hardware non riconosciuto correttamente????
E' difficile non desiderare le donne degli altri, anche perchè le donne di nessuno di solito non sono molto attraenti Canon eos 300d - Canon eos 400d - obiettivo Canon 18-55 - obiettivo Sigma · 55-200mm f/4,5-5,6 DC - obiettivo Sigma 105 mm f2.8 DG EX Macro - MANFROTTO 055 NERO + testa a sfera |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
non me lo ha mai fatto prima!!!
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
??
Hai instalalto qualhe driver diverso una patch un aggiornamento
mi è successo a me quando instalalvo nuovi driver Un altro problema potrebbe essere un'applicazione che non riesce a chiudersi
E' difficile non desiderare le donne degli altri, anche perchè le donne di nessuno di solito non sono molto attraenti Canon eos 300d - Canon eos 400d - obiettivo Canon 18-55 - obiettivo Sigma · 55-200mm f/4,5-5,6 DC - obiettivo Sigma 105 mm f2.8 DG EX Macro - MANFROTTO 055 NERO + testa a sfera |
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
tu come hai risolto???
cmq non ho istallato nulla di nuovo non penso sia una cosa a livello hardw |
|
|
|
#6 |
|
Member
|
.
Io avevo delle contese e un'applicazione installata non correttamente mi ci è voluto un po' per capire quale applicazione ma alla fine ce l'ho fatta ...... ha vinto lui ho formattato e reinstalalto tutto
P.S. il service pack è stato instalalto correttamente????
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
la sp1 è istallata correttamente xchè l'ho inclusa nel momento dell'istallazione di winxp pro
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.