|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
nec e606 operatore lock
vorrei sapere se è possibile rimuovere l'operatore lock presente sul nec e 606 della tre.
grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
non mi riusulta che sia bloccato?
almeno sino ad ora :o sei sicuro che lo sia?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
sfortunatamente il mio è bloccato, non sono stato informato al momento dell'acquisto, ma mi è stato confermato dalla tre....????
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2000
|
sim block
E' capitato anche a me. Il venditore non me lo ha
comunicato ed avevo anche chiesto se riuscivo ad utilizzarlo come modem sul pc con la mia sim della TIM. Hai novità sulla possibilità di sbloccarlo? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
Ragazzi come va questo telefono?
Vorrei prenderlo, ma ne ho sentite di tutti i colori: -la batteria non dura + di 8 ore, -si fa fatica a leggere il display -la qualità delle foto è ridicola -il processore è lentissimo E' vero tutto ciò? Poi, si possono associare foto al numero del chiamante?
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
2)falso 3)verissimo 4)vero le foto non si possono associare al numero chiamante... (che io sappia).... ciao Zond34 |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
I Nec non dovrebbero essere piu' bloccati di quanto lo erano prima(con TIM non accedevi comunque a internet per via del software che ha impostata e non sostituibili solo le impostazioni per il modem secondo 3).
Il fatto che siano operator lock dovrebbe essere dovuto a una partita di Nec inglesi arrivati sul mercato e che 3 ha messo in commercio senza dire nulla, tanto c'era il tagliandino sulla confezione e hanno ragione loro anche se moralmente vi hanno truffati! Se invece il cell e' operator lock e non c'e' tagliandino sulla confezione allora potete chiedere la completa risoluzione del contratto con la restituzione dei soldi versati visto che vi ha venduto un cell bloccato per sbloccato. Se 3 non accetta potete denunciarla tranquillamente senza paura di perdere. Comunque non e' possibile sbloccare i nec bloccati. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.