|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Questa è davvero "bella"!
Nel sistema in sign con OS Win98SE ho installato Morrowind patch ultima versione Europe e patch final Ita.
Al termine dell'installazione tutto Ok, lancio il gioco che parte e non si è mai piantato. Solo che se spengo il PC quando lo riavvio lacio Morrowind e al momento dello switch dello schermo mi compare un errore di Explorer. Fino ad ora l'unico sistema che ho trovato per riavviarlo è di rifare daccapo l'installazione. Roba da matti!! ![]() ![]() ![]() Chiaramente sul secondo PC tutto ciò non accade. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Re: Questa è davvero "bella"!
Quote:
E pure io uso il sempreverde Win98SE !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mantova
|
Re: Re: Questa è davvero "bella"!
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Verona
|
Re: Re: Re: Questa è davvero "bella"!
Quote:
io avevo il tuo problema con uno scanner e una webcam che non ne volevano sapere di funzionare con xp. Ho creato una piccola partizione tanto da farci stare ME e adesso quando mi serve posso usarli ciao ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Re: Re: Re: Questa è davvero "bella"!
Quote:
Con l' XP i programmi di latino e greco di mio padre non fungono, la stampante mi da un sacco di rogne, lo scanner non parliamone, il modem pure... insomma un disastro con le periferiche ! Mi tengo il 98SE che per giocare e lavorare in modo tranquillo va più che ottimamente !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
OT
Ricordo ancora il passaggio doloro da windows 95 Osr2 a windows 98 prima edizione ke si rupper il lettore floppy |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.