|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
fermo a tomb raider
sono nel livello serpent rouge e dopo aver scalato le varie
piattaforme sono arrivato alla cabina dove c'è una leva che sposta il riflettore, però quando passo la passerella, salgo sulla scala e arrivo allo sportello del riflettore, Lara lo apre ma non c'è nulla...ovvero c'è una cassetta marrone chiusa..... senza possibilità di aprirla..... non riesco a capire dove può essere l'oggetto da riportare al tipo al cafè metrò... aiutatemi...ci ho perso 3 ore ieri sera... grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
uppettino......
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
allora...quando arrivi alla cassettina col riflettore da aprire, prosegui, fino ad arrivare a quella stanza illuminata, avvicinati al ponte e lara lo farà cadere, ora apri la porta della stanza e muovi le 2 leve, torna a dove c'era la cassettina col riflettore e guarda. ripeti l'operazione fino a trovare l'oggetto
ciao
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
poi sono entrato nella stanza e ho mosso la leva sulla console, mi ha fatto vedere il filmato con lo spostamento del riflettore...ma andato là non c'è verso di trovare niente, ho provato a rifare il giro ma nisba....nella stanza ho anche raccolto un chiave ma nella porta non funge... e c'e' anche un altro interruttore sulla destra della stanza ma non si attiva... che devo fare??? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
la cassettina è nel secondo riflettore, quindi devi spostarlo 2 volte
AthlonXP1700+@2400+ \ SK6+Y.S. Tech \ Chaintech 7NJS Zenith \ 512Mb DDR333 TwinMos \ Radeon 9800@Pro \ Maxtor DP9 S-ATA 80gb + Maxtor D740X 40gb \ DVD Pioneer 106s \ Plextor 24x \ Case Chieftec DX-01BLD \ Samsung 959NF |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
perchè sulla consolle mi fà spostare solo una leva.... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.