|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
Voglio acquistare uno scooter.
Vorrei acquistare uno scooter, ma dato che non ci capisco una mazza, vorrei un consiglio.
Ah! dimenticavo non deve superare i 2000 euro. Deve essere un cinquantino.(50cc)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
uhm, poco da capire, ad oggi se non sei un fanatico sono tutti equivalenti. Quindi guarda che ti piaccia l'estetica e informati sull'onesta del concessionario prima di comprarlo, non si sa mai nel caso avessi problemi in futuro. Ah sì, l'unica discriminante è ruote alte o ruote normali, quello dipende dal fondo delle strade dove vivi. Se sei in una grande città meglio le ruote alte per la stabilità.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Booster spirit?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
Quote:
ci sarebbe il gilera stalker e' uno scooter abbastanza piccolo e leggero , con sottosella , x me molto comodo, ci sono anche altri colori , blu con cerchi neri , grigio con cerchi arancioni , rosso con cerchi rossi. prezzo sui 1400€ CREDO devo controllare questo e' uno scooter con ruote normali quest'altro e' uno scooter a ruote alte , che io odio, non perche non vadano bene solo non mi piacciono di estetica ci sono anche aòtri scooter belli , Malaguti il phantom f12 che pero non so' se costa meno di 2000€ , mbk nitro ecc. prova a fare un giro su qualche sito tipo: www.malagutimoto.it www.mbk-europe.com www.gilera.com ciao
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho visto MBK Nitro e devo dire che è una figata, peccato che costa più dei 2000 eurozzi.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
SR non è malaccio.....
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
io ho preso l'aerox (yamaha) tranne che deve arrivarmi la targhetta
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
se hai un concessionario honda vicino, vai a vedere e se possibile provare l'honda x8r-s.. un bomba!
http://www.mc.honda-eu.com/pages/fla...port/index.htm oppure sempre rimanendo sul booster, ma almeno quello aggiornato (ha un po di sottosella).
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Re: Voglio acquistare uno scooter.
Quote:
Secondo me non ti conviene prendere un 50cc il fatto di non poter portare le persone e' troppo limitativo. Ti consiglio l' Honda Lead 100 che costa veramente poco 1499 Euro Puo' portare 2 persone Ha la pedana piatta E' un 4 tempi E' Euro 2 (omologato anche Euro 3) , quindi quest' inverno non verra' bloccato come gli scooter Euro 1 Ha un vano sottosella da 1,5 caschi E' meccanicamente molto robusto. LA carrozzeria si alza tutta in un blocco e permette di fare manutenzione MOLTO facilmente Ultima modifica di Athlon : 31-07-2003 alle 14:40. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Voglio acquistare uno scooter.
Quote:
Scusa ma non ho resistito...ha un sottosella capiente se ci sta casco più altre cose!Hai più che ragione poi nel consigliargli quello scooter!Ma poi lui ha voglia di prendere la patente se non ha ancora la B? Fosse per me gli consiglierei una moto e via a tutto spiano!!
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
a me oggi è tornato l'Honda Sky: motore nuovo..... adesso mi basta fare il rodaggio e poi lo scateno |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Voglio acquistare uno scooter.
Quote:
Scateni gli 0,5 cavalli turbo che possiede?????? Scusa ma oggi sono indecentemente fuso......
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
se non sbaglio il mio liberty è Euro1 Ultima modifica di francescox87 : 31-07-2003 alle 14:51. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
e brutto! |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Voglio acquistare uno scooter.
Quote:
1.sedile comodissimo (sul nitro mi è venuto male al culo dopo 10 min) 2. ripresa fulminante (non vi dico gli sr e i booster che lascio al semaforo) 3.leggerissimo (si penna in niente 4. in salita tira abb. bene 5. ruote alte = + sicurezza 6.Beve poco 7.sedile per due persone 8. essendo il sedile lunghissimo ci si può mettere a "uovo" e tirare di + 9.non mi rompere 10. Ciao mamma |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Re: Re: Re: Re: Re: Voglio acquistare uno scooter.
Quote:
[Sborone Mode Off] |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Voglio acquistare uno scooter.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Personalmente come 50 non ne prenderei uno con le ruote alte (e strette)bruttini esteticamente e poca tenuta.
Non ti consiglio l' SR perche quando si scarica la batteria(molto presto Io ho un Malaguti phantom f12 (ruote larghe,non alte,sottosella,ampio spazio x i piedi,sella morbida,comodo,ranca abbastanza anche senza elaborarlo) e te lo consiglio secondo me è il più bello esteticamente e come affidabilità non mi ha mai dato problemi, a differenza di altri scooter. Ne ho visti tanti ... F12 rulez Ciau
... NewRant !!! ... Ultima modifica di Qrama : 31-07-2003 alle 15:20. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.

CIAO