|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Disperato!!! problemi esecuzione file swf in rete
Ciao ragazzi...sono disperato
![]() ![]() ![]() Ho creato un file swf (semplice), se lancio in locale la pagina html che lo contiene, funziona tutto, se lo lancio dal sito dov'e' pubblicato non funziona correttamente (tipo non prende i click di selezione da un menù all'altro...) Se volete provare il link è questo QUI Cliccando su prodotti dovrebbe anndare avanti ma non và....ma sul mio pc sì!!!! Altri swf creati mi funzionano ok in rete....sapete cosa può essere???? ![]() ![]() ![]() Vi prego..... ![]() Ultima modifica di ANAKIN_7x : 31-07-2003 alle 01:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ho provato a pubblicarlo su un'altro sito e provider diverso...lì funziona!!!!
Possibile un impostazione del server (MIME?) però premetto che un'altra animazione mi funziona sul vecchio server....... che diavolo è??? ![]() ![]() Ciauz!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Scusate vi riporto i 2 link
Su server Aruba Clicca qui Su server Inwind Free Clicca qui Così bypasso il problema ma sapete se c'e' qualche impostazione del server del provider??? ![]() Grazie per ogni eventuale aiuto ![]() Ciauz!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Pisa-Napoli
|
Re: Disperato!!! problemi esecuzione file swf in rete
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Appunto sul secondo fà....
Lo realizzo con Frontpage, ma penso sia un problema di server, visto che file identici fanno o non fanno su server diversi. Pensavo a un impostazione di protezione o restrizione sulle cartelle del server dove non funziona. (server Aruba) Che diavolo è??? ![]() ![]() Ciauz!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Pisa-Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.