|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
|
Lara Croft e Core Design=Divorzio
Ho appena letto su ludus.it che la Eidos ha annunciato che i prossimi capitoli della saga di Tomb Raider saranno affidati ad un nuovo team di sviluppo per colpa dei 6 mesi di ritardo e dei numerosi bug presenti nell'ultimo capitolo.
Cosa ne pensate?Ormai Tomb Raider significava Core e viceversa, almeno per me.
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
beh ma ormai effettivamente la core nn ha + molto da dare... basta vedere gli ultimi tomb raider...
è giusto passare mano... Ultima modifica di TheDarkAngel : 31-07-2003 alle 00:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
Non so voi, ma io sono felice
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
ARG !!! questo vuol dire che faranno altri capitoli ?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Io direi... per fortuna !
In mano a gente capace TR può arrivare ad essere un discreto gioco, anche buono al limite. Pensate a darlo in mano agli Ion storm o ai Raven o ancora ai Ritual... potrebbe uscire anche una cosa valida !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
E' abbastanza valido anche adesso ma ha troppi bug, piccoli e non...
Ever4ever
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.