|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
[BN] CASSE 5.1 x COMPUTER
VENDO KIT 5.1 DOLBY SURROUND COMPLETO DI IMBALLI ORIGINALI E RELATIVI MANUALI, TELECOMANDO E CONTROLLI SULL'AMPLIFICATORE
ECCEZIONALE ASCOLTO x I FILM IN DVD, 1000 WATT IN P.M.P.O. MARCA: ENCORE PREZZO 90.00 €
- UCCIDETE ME, MA NON UCCIDERETE LA MIA IDEA - Ho concluso felicemente con: Mysticelda - frengo22 - sonnybono - zuma79 - mastrogb - napapiji - the_crazy_biker - Qbert - Nalex - fravlacchion - Generale - PKK - Freewilly - Flyred - VegetaSSJ5 - Iperfly - stefano25 - echirulli - Ultima modifica di pairdeer : 31-07-2003 alle 08:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: TREVISO
|
prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
90,00 €
- UCCIDETE ME, MA NON UCCIDERETE LA MIA IDEA - Ho concluso felicemente con: Mysticelda - frengo22 - sonnybono - zuma79 - mastrogb - napapiji - the_crazy_biker - Qbert - Nalex - fravlacchion - Generale - PKK - Freewilly - Flyred - VegetaSSJ5 - Iperfly - stefano25 - echirulli - |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: veneto
|
hei
quanto tempo ha?
hai una foto? caratteristiche? molto interessato primo della lista spero ![]() ![]() che collegamentoo ha? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: hei
Quote:
foto? domani! caratteristiche? domani! collegamento doppio jack stereo
- UCCIDETE ME, MA NON UCCIDERETE LA MIA IDEA - Ho concluso felicemente con: Mysticelda - frengo22 - sonnybono - zuma79 - mastrogb - napapiji - the_crazy_biker - Qbert - Nalex - fravlacchion - Generale - PKK - Freewilly - Flyred - VegetaSSJ5 - Iperfly - stefano25 - echirulli - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
foto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
domani
![]()
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.