|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Draytek Vigor 2600
Vorrei aquistare questo router x la mia piccola rete casalinga e volevo conferma che possa svolgere tutte le funzioni senza problemi.
Praticamente utilizzare i p2p,compreso emule,messenger,netmeeting e via dicendo. Il mio protocollo attuale e' il PPOE, tengo questo (routizza tutto senza problemi ?) oppure faccio cambiare la pila in centrale in PPOA. CIAO
Asus A7n8x-E,Barton 2500+@3200+,A-Data 2X256 Ch-5 Pc3200,Ge force 4 Ti 4200 Vivo Pov,Maxtor 160 gb serial ata,Hauppauge wintv dvb-s rev 2.1,Skystar2,Dvd Lg 16x 52x,LG 4120B,Case mod con 4 ventole da 12 cm.(ali a parte),ali 550w + ali 250w |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
va tutto!
Se vuoi fare delle prove chiedimi pure.
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ciao gohan la mia prima domanda e' se mi conviene tenere il ppoe
e se con questo posso raggiungere ugualmente il massimo delle performance con il vigor. Attualmente ho il modem/router ipm datacom ethernet dato in comodato da mamma telecom e da me trasformaro in router ma quando avvio un qualsiasi programma p2p dopo 5 min. 1 ora va in palla e mi fa crollare tutto il tran tran. Appunto vorrei anche conferma che non si verifichino i gia' subiti problemi. Ciao e grazie della disponibilita' gohan.
Asus A7n8x-E,Barton 2500+@3200+,A-Data 2X256 Ch-5 Pc3200,Ge force 4 Ti 4200 Vivo Pov,Maxtor 160 gb serial ata,Hauppauge wintv dvb-s rev 2.1,Skystar2,Dvd Lg 16x 52x,LG 4120B,Case mod con 4 ventole da 12 cm.(ali a parte),ali 550w + ali 250w |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non credo ci siano problemi col PPPoE, al massimo te lo fari cambiare; ma al momento tieni pure quello.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Quote:
1) Tutti i siti web sono consultabili (ovvio, se sono su 2) Riesci a fare il post su tutti (idem come sopra)? 3) Hai mai provato a fare collegamenti con SSH/SFTP verso l'esterno? Non hai problemi di timeout? 4) Hai mai provato a fare un portscanning dall'esterno sull'ip del router, ad es. con NMAP sotto Linux? Il Vigor regge vigorosamente? Sai com'è, mi sa che dovrò parcheggiare il D-Link finché non se lo rivengono a prendere (con le buone o con le cattive, tipo una bella causetta Grasssssie ! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
1-2 sì
3-4 non ho mai provato! Se una sera hai tempo possiamo fare delle prove.
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi provare a scaricarti il client SSH dal sito (se non l'hai già), ti posso mandare un messaggio privato con l'IP su cui provare a collegarti. A me non riesce neanche ad arrivare alla richiesta di login, per cui se ti arrivasse la finstra sarebbe giù un passo avanti. Comunque, mi basterebbe anche sapere, nel caso tu abbia la possibilità di lanciarti un NMAP (o di fartelo lanciara da un amico) sul suo IP se regge. Tipicamente si risolve in un paio di minuti. A me anche prima Grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
quando torno delle vacanze ci sentiamo una sera e facciamo 2 prove.
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se però ti interessa per il Vigor, le facciamo comunque. Buone vacanze ! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE