Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Passano gli anni, anzi i decenni, ma la domanda puntualmente riemerge fra le mail degli utenti meno esperti, alla ricerca di consigli e mossi dai più svariati motivi. Ecco le considerazioni da fare e come la pensiamo, poi ognuno acquisti quello che vuole.
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione
Abbiamo provato l'ultimo smartphone di realme, il nuovo GT7. Si tratta di un device che si colloca in una fascia di mercato delicata, ovvero quella che possiamo definire medio-alta. La specifica che salta all'occhio è senza dubbio la sua batteria da 7.000 mAh e un design elegante e premium. Ma come funziona nel quotidiano? E soprattutto è davvero un Flagship Killer? Ve lo diciamo nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-07-2003, 18:03   #1
lestat129
Senior Member

L'Avatar di lestat129

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
Nero 6: Drive i alredy in use by another application... MA QUALE APPLICATION???????

Il problema è il seguente: Sto provando a scrivere un DVD-Video con nero 6.0.0.9 e un master dvd Pioneer a06. Quando schiaccio il tasto "burn" mi esce il messaggio "Drive is already in use by another application" e tutto si blocca.
Nero non mi dice quale applicazione sta secondo lui usando il masterizzatore. Io ho riavviato e poi ho chiuso tutti i programmi che avevo aperti ma nulla è cambiato...
La cosa strana è che il masterizzatore di CD funziona correttamente e quello di DVD (a patto di usare un software che non sia nero, ad esempio record max) funzione correttamente anche lui.
Il problema è che RecordMax non posso usarlo per una serie di altri motivi....
Come potrei risolvere il problema di nero?
Il mio sistema operativo è Windows XP pro.
Ciao e grazie.
Old 31-07-2003, 09:21   #2
lestat129
Senior Member

L'Avatar di lestat129

Nessuno mi sa dare un suggerimento?
Old 31-07-2003, 11:20   #3
EBERT
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Valdobbiadene (Treviso)
Hai controllato che sulla barra in basso a dx dello schermo non ci sia qualche icona inerente ad uno degli altri programmi?

O controlla nel task manager se uno degli altro prog per master è aperto, potrebbe esserci qualche incompatibilità.

Credo,poi magari è tutt'altra cosa,ma tentar non nuoce.

Old 31-07-2003, 12:15   #4
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
prova ad aggiornare gli ASPI...
bombardax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2003, 13:10   #5
KiBuB
Senior Member

L'Avatar di KiBuB

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
ciao mi era capitato pure a me con la v. 6 mi sembra che per farlo aprire dovevo terminare un servizio dal task Manager di xp.
mi sembra che il servizio si chiamava "iburn" o una cosa simile...
prova a guardare se funzia!!!! ciao
KiBuB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2003, 13:11   #6
lestat129
Senior Member

L'Avatar di lestat129

Quote:
Originariamente inviato da EBERT
Hai controllato che sulla barra in basso a dx dello schermo non ci sia qualche icona inerente ad uno degli altri programmi?

O controlla nel task manager se uno degli altro prog per master è aperto, potrebbe esserci qualche incompatibilità.

Credo,poi magari è tutt'altra cosa,ma tentar non nuoce.

Controllato. Nessuna icona sulla tray e nessun altro programma aperto. Tra le altre cose installati oltre a nero ho solo clone e alcohol che non mi hanno mai dato problemi di incompatibilità.
Grazie del suggerimento.
Old 31-07-2003, 13:12   #7
lestat129
Senior Member

L'Avatar di lestat129

Quote:
Originariamente inviato da bombardax
prova ad aggiornare gli ASPI...

Proverò oggi stesso.

+Dove li trovo gli aspi? Sul sito di nero?
Old 31-07-2003, 13:14   #8
lestat129
Senior Member

L'Avatar di lestat129

Quote:
Originariamente inviato da KiBuB
ciao mi era capitato pure a me con la v. 6 mi sembra che per farlo aprire dovevo terminare un servizio dal task Manager di xp.
mi sembra che il servizio si chiamava "iburn" o una cosa simile...
prova a guardare se funzia!!!! ciao

Nessun servizio con quel nome o simili aperto.

Grazie ancora a tutti per i suggerimenti.

Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster...
Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in au...
La potenza di una GeForce RTX 5090 Deskt...
Hisense, il 2025 sarà a trazione ...
J Balvin festeggia 40 anni con una moto ...
Sony presenta la nuova cinepresa compatt...
Alphacool mostra sistemi di raffreddamen...
Mova V50 Ultra Complete in offerta a -26...
Nothing Phone (3a) in offerta a poco pi&...
OnlyFans meglio di Nvidia: è la società ...
SpaceX Starship: una perdita dal serbato...
Zanubis si aggiorna, e cerca di rubare i...
L'italiano Antonio Filosa alla guida di ...
Samsung lancia la prima beta di One UI 8...
Apple estende Self Service Repair agli i...
Grok, Stable Diffusion e NotebookLM fra ...
EK presenta il custom loop più se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP