|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
|
Nero 6: Drive i alredy in use by another application... MA QUALE APPLICATION???????
Il problema è il seguente: Sto provando a scrivere un DVD-Video con nero 6.0.0.9 e un master dvd Pioneer a06. Quando schiaccio il tasto "burn" mi esce il messaggio "Drive is already in use by another application" e tutto si blocca.
Nero non mi dice quale applicazione sta secondo lui usando il masterizzatore. Io ho riavviato e poi ho chiuso tutti i programmi che avevo aperti ma nulla è cambiato... La cosa strana è che il masterizzatore di CD funziona correttamente e quello di DVD (a patto di usare un software che non sia nero, ad esempio record max) funzione correttamente anche lui. Il problema è che RecordMax non posso usarlo per una serie di altri motivi.... Come potrei risolvere il problema di nero? Il mio sistema operativo è Windows XP pro. Ciao e grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno mi sa dare un suggerimento?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Valdobbiadene (Treviso)
|
Hai controllato che sulla barra in basso a dx dello schermo non ci sia qualche icona inerente ad uno degli altri programmi?
O controlla nel task manager se uno degli altro prog per master è aperto, potrebbe esserci qualche incompatibilità. Credo,poi magari è tutt'altra cosa,ma tentar non nuoce. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
prova ad aggiornare gli ASPI...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
ciao mi era capitato pure a me con la v. 6 mi sembra che per farlo aprire dovevo terminare un servizio dal task Manager di xp.
mi sembra che il servizio si chiamava "iburn" o una cosa simile... prova a guardare se funzia!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie del suggerimento. ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Proverò oggi stesso. +Dove li trovo gli aspi? Sul sito di nero?
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Nessun servizio con quel nome o simili aperto. Grazie ancora a tutti per i suggerimenti. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.