|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: castiglione del lago
|
[pg] Scambio/compro Tanti Giochi Sony-microsoft !!!
MERCATINO di LUPO-ORIGINALI128BIT-PLAYMORE
SU NEXTGAME con in nick LUPO ho 12 Voti SUL Multiplayer con il nick ORIGINALI128BIT ho 9 Voti I MIEI GIOCHI,SONO TUTTI ORIGINALI PAL CON MANUALI E CUSTODIA ITA COME NUOVI!!! SCAMBIO e CERCO giochi originali per XBOX-PLAYSTATION 2-PLAYSTATION-PC e DVD Trovate la mia lista QUI ( i giochi sono tantissimissimi soprattutto quelli che cerco e non ce la faccio a riscrivere tutto sul forum) Se siete interessati qualcosa rispondete su questo forum per cortesia ^_^ ho scambiato una volta con Clank-Surgio-Sharkone-Marchi-Skull_Infernal-StefanoPimpolari-Simura-Habilis-bizza-Gio picasso-Dimensionecinema-DamaFrancesco-Elena-Naghematchi-Alberto Marchi-nightmare 16-jing13-Foxtrone-Licantropo-Gandalfino-Endris(OCP)-Snake83 Ho scambiato le volte indicate tra parentesi con (2)Obesotta24-(3)Tabtim-(3)M.Guzzetti-(3)MarcoCT-(3)EternityVideogames-(3)JKL-(5)Plug&pray-(5)XXFabius-(13)shinelikegold Per Aggiornamenti la mia Lista Online la trovi su www.drowne.com/originali E-mail [email protected] ICQ 170506250 MSN [email protected] Newsletter Se vuoi ricevere aggiornamenti di giochi originali usati inscriviti alla mia newsletter mandando una e-mail a [email protected] scrivendo "ISCRIVIMI!" Ciao ciao davide. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.