|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ma dove c... li memorizza?!?
vorrei cancellare la cache delle parole digitate nei form di IE (e non solo).
per intenderci, avete presente la finestrella che si apre sotto un campo di testo dei form di una pagina html, che vi suggerisce le parole che già avete usato in form simili? ecco, io vorrei cancellare dalla memoria quelle parole, ma non riesco a trovare dove cavolo sono memorizzate! ho cercato nel registro e in tutti i file, ma evidentemente o non sono memorizzate come testo semplice o mi è sfuggito qualcosa :-( avete idea di dove vengano memorizzate o se esiste un qualche programmino che fa proprio quello che vorrei fare io? grazzzie 1k |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Strumenti --> opzioni internet --> scheda "contenuto" --> Completamento automatico --> Cancella moduli & Cancella password
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Se sono poche le parole da cancellare, le puoi cancellare anche a mano una per una, quando sono selezionate (con un solo clic dentro le finestrelle) premi il tasto canc, semplice.
Sennò vai su IE, menù strumenti > opzioni internet > contenuto > completamento automatico > cancella moduli. Sicuramente saranno compressi dentro qualche file illeggibile
Gigabyte GA990FXA-UD5, Athlon II 615e 2,5 GHz x4 45W TDP, RAM 2x8GB DDR3 1333 Mhz Samsung, Win 11 23H2, SSD SATA3 WD RED 1TB, HDD SATA3 Western Digital Red NAS 6TB, Masterizzatore Blu Ray LG BH16NS55 SATA, SAPPHIRE ATI HD5450 2GB Hypermemory, Creative Audigy Player, Creative SoundblasterX AE-5, alim. 450W Chieftec GPS 450A |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Cavolo non ci avevo pensato
Cmq già che c'ero quando ho cancellato la cache ho monitorato l'accesso ai file e al registro (così per curiosità) e ho scoperto che gli unici files a cui accede sono tre .dll che vanno poi a cancellare le chiavi del registro sotto HKCU\Software\Microsoft\Protected Storage System Provider\<un_numero_lunghissimo>\Data\ ma stranamente se vado a vedere con regedit la sottochiave Data non esiste nemmeno!!! ah.. quanti segreti questa microsoft cmq grazie dell'aiuto ciauzz |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Perugia
|
Altrimenti ti scarichi dal sito Microsoft i TweakUI per il tuo sistema, che ti permettono di impostare in automatico tutte queste cancellazioni di cache, ecc.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.