|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
[ROMA] Scheda Satellitare Pinnacle TV-Sat
Vendo:
1- Scheda Satellitare Pinnacle PcTV-Sat (http://www.pinnaclesys.com/menusuppo...product_id=508) retail,completa di tutto,pienamente funzionante e testata per connessione e download da Internet (1,2 Giga/ora Eccellente ricezione Televisiva,radio e televideo. Video-Registrazione digitale.Moviola.Telecomando infra-rossi utilizzabile anche con Microsoft Office. 2-Cavo satellitare 40 metri alta schermatura. 3-LNB (solo occhio-ricevitore della parabola) ottimo per Dual-Feed Hotbird-Astra. Esclusivamente in blocco 200 euro intrattabili. Zona Roma-Sud.No perditempo.No vendita a distanza. Ultima modifica di fedo : 30-07-2003 alle 17:58. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao, sono interessato. Mi informo un po' e ti contatto, ok?
LNB che marca è? Garanzia dei prodotti?
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao, ti rispondo e aggiungo che ovviamente è anche scheda di acquisizione video analogica: ingresso composito e S-video.
Recentemente è uscita la TV Sat CI che permette di utilizzare una normale card come quella dei decoder..però la cam non è inclusa nel prezzo e quindi è come se ti vendessero quella mia con qualche aggiornamento Hardware/Software. Ripeto che la cosa bella sarebbe avere la CAM, ma il prezzo si impenna alla grande. Detto questo, ti rispondo: - Garanzia esaurita su tutti i pezzi,ma sono perfetti perchè non li ho usati + da quando è arrivato Fastweb ho tolto la scheda dal PC diverso tempo fa e l' ho re-imballata (per non correre il rischio di rovinarla). Per LNB non so dirti perchè ancora sta sul tetto Per quato riguarda il cavo, lo comprai troppo lungo (con enorme spreco di soldi perchè costa moltissimo) e circa 18 metri stanno arrotolati nelle vicinanze del PC, quindi mai esposti ad intemperie o utilizzati per fare curve. Penso di aver detto anche i particolari |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
stai fuori con laccuso
PC1: XP2400+ - MS-6716 5+1 onboard - 512MBDDR PC misto -GF6100 128MB-DVDRW105 - 80GB-17''Med. PC2: PIII500 - AsusP3B-F - SBPCI128 - 256PC100-Mat.G400 32MB-CDRW ACER 4432-RAID PROM.FT66 2 IBM20GB-Zp 100 NEW: PhenomX3(8450) - M3A78-CM - 2GB OCZ DDR2 PC2-9200 Reaper HPC Edition Aggiungerò 2 HD 250MB Maxtor SATA2 in Raid ^_^ |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cioè? non alluderai mica al prezzo? il cavo e LNB l'hai contati? o guardi solo alla scheda? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Se a qualcuno interessa solo LNB + cavo, allora possiamo fare
60 euro per questi e 140 per la scheda.. ma devo vendere i primi due e poi la scheda, perchè altrimenti mi rimangono "accollati" e inutilizzabili. ciao |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Riapro il topic perchè voglio scendere di prezzo.
La scheda nuova costa sui 185 euro+ spese di spedizione. (ricerca kelkoo) La propongo a minimo 130 euro. Ricordo che non spedisco fuori Roma, quindi non ci sono spese ulteriori per chi la compra. LNB + Cavo li vendo a 40 euro. Ciao Ultima modifica di fedo : 30-09-2003 alle 15:37. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Chiunque fosse interessato può anche mandarmi una mail con il prezzo che intende offrire.
[email protected] ciao |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Ti ricordo che si vende sul forum e non in privato, grazie
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ok,
non volevo farla apparire come un' asta... allora attendo risposte qui... ciao |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ma forse è ancora alto il prezzo? a me pare già basso
Vogliamo scendere a 110? (mi devo spicciare a venderla che deve arrivare il cellulare |
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ciao,
io sono interessato. ma le condizioni sono buone? Mi pare che sei sceso troppo col prezzo.... è possibile fare una prova esaustiva prima dell' acquisto? fammi sapere.. |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Termoli
|
se mi dai qualche info sucome navigare e scaricare da internet
mi puoi considerare un potenziale acquirente
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Anche io ci sono: ma che differenza particolari ci sono con la versione CI (che ho visto a poco più di 200 euro) a parte la CAM ?
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
OK,OK..uno per volta:
x Tancredon: si che puoi provarla...non ho alcun timore a farti fare i tests che vuoi (se la scocci la paghi però x Carlitossoz: la CI ha solo la CAM in + dal punto di vista HW (non è poco se hai intenzione di usarla!) ... dal punto di vista software ha qualcosa in + per creare contenuti multimediali (e qualcosa in meno!)...Per Internet, sembra imbattibile questa che ho io! Fate la comparazione prodotti sul sito Pinnacle che ho riportato all'inizio. x Freschissimo: è una scheda in standard DVB-IP, quindi compatibile con Netsystem, Opensky , EuropeOnline, etc... basta prendere l'abbonamento... guarda su http://www.europeonline.com/ e www.opensky.it Chiaro,no? |
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
OK, allora offro anche 115 ...però con prova pratica..
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
Io me la prendo anche a 120..basta che me la provi tu davanti...non ci metto le mani io...
Ho un amico che ha l'abbonamento Satellitare e scarica a 2 Mbit. Posso farlo anche io no? |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Guarda, so che EuropeOnline ha un abbonamento che a 99 Euro/anno ti fornisce 2 Mbit di banda...
Puoi anche scaricare i files senza essere collegato col telefono (ovviamente scarichi quello che trasmettono) ad una velocità + bassa però... non mi sembra male... Ovvio che se da te arriva l' ADSL, lascia perdere Internet Satellitare |
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
Da me non arriverà mai l' ADSL!
Ho letto le caratteristiche tecniche e sembra un' ottima scheda DVB. Ribatto a 125. |
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
Non posso andare oltre i 130...è la mia ultima offerta.
Per quanto riguarda Internet, mi sono informato e sembra che la tua scheda vada bene con EuropeOnline.. Sembra si riesca a scaricare sui 200 KB/sec... in media Per me che sto sperduto è una velocità folle Magari non invidierò + i Fastweb (a proposito, come và questa? ) |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.