Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-07-2003, 11:17   #1
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
[MI-LC-BG-CO] Nokia 7210 Italia

Ciao a tutti, dunque visto che domani mi arriva l'8910 (almeno spero, se le poste non mi fanno il pacco ), mi tocca vendere il mio fido e fedelissimo 7210 italia colore brown, anche perchè sarebbe un grandissimo peccato tenerlo su uno scaffale a prendere polvere...

il cellulare ha 7 mesi di vita funziona perfettamente in tutto e per tutto, la batteria dura quanto quella nuova... cover in buone condizioni, qualche piccolo segno di usura (piccolo piccolo, controllate le foto e poi mi dite) è completo di:

1. caricabatterie
2. auricolare stereo (detto anche lo stetoscopio )
3. manuale in italiano
4. scatola ed imballaggi originali
5. scontrino (di 539 euro ) x la garanzia (2 anni)

in più ci aggiungo CD con nokia pc suite e un numero davvero inquietante di applicazioni e giuochi

prezzo direi 160 € + spese

al proposito (onde prevenire i soliti post....)

a) è nokia ITALIA e non europa e quindi se mi dovete muovere osservazioni sul prezzo fatele solo in relazione a prodotti nokia ITALIA e soprattutto disponibili.
b) preferita assolutamente la consegna a mano nelle mie zone, anzi, visto il periodo vacanziero direi solo consegna a mano lameno per ora
c) ho degli amici interessati e quindi potrei venderlo anche a loro al di fuori del forum e nel caso ovviamente vi avviso
d) la vendita, come accennato sopra è condizionata al fatto che mi arrivi e funzioni perfettamente un 8910 che ho ordinato (e vi avviserò pure in questo caso)

se mi viene in mente qualche altro particolare vi avviso...

ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline  
Old 30-07-2003, 11:24   #2
leomagic
Senior Member

L'Avatar di leomagic

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (firenze)
Una sola domanda..cosa è quella scritta sul display nella seconda foto?
Consideralo come un up..

Concluso affari con: bottoni,skino,semmy83,alex_
leomagic è offline  
Old 30-07-2003, 11:29   #3
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
come mai ti butti sull'89? uppino!
plutus è offline  
Old 30-07-2003, 11:37   #4
Bardak
Senior Member

L'Avatar di Bardak

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
ok il prezzo andato per la consegna a mano ma deve essere perfetto pari al nuovo
Old 30-07-2003, 12:20   #5
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
se bardak lascia mi metto in coda per scambio a mano al prezzo che hai chiesto...bardak comunque svuota la cartella dei messaggi che è piena
Old 30-07-2003, 12:45   #6
Bardak
Senior Member

L'Avatar di Bardak

mailbox svuotata
Old 30-07-2003, 13:08   #7
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
Originariamente inviato da leomagic
Una sola domanda..cosa è quella scritta sul display nella seconda foto?
Consideralo come un up..

è la data
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline  
Old 30-07-2003, 13:08   #8
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
Originariamente inviato da plutus
come mai ti butti sull'89? uppino!
perchè voglio provare il brivido di avere un cellulare un po' snob
nemorino è offline  
Old 30-07-2003, 13:12   #9
Bardak
Senior Member

L'Avatar di Bardak

pero' non mi hai detto se siamo d'accordo sull'aquisto?
Old 30-07-2003, 13:14   #10
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
Originariamente inviato da Bardak
ok il prezzo andato per la consegna a mano ma deve essere perfetto pari al nuovo

pari al nuovo non può essere dopo 7 mesi d'utilizzo e se dicessi che è identico al nuovo direi una cosa falsa

ripeto, ci sono alcuni piccoli segni di usura sulla cover ma nessun graffio serio

se guardate con attenzione la foto nella parte in alto, dove c'è la scritta nokia, la vernice color argento ai bordi (sulla parte argento delle strisce laterali) è un po' consumata, roba di micron ma per onestà ve lo dico...

appena mi arriva il cell nuovo inizio a dare risposte a tutti e valutare le offerte

ps. per la consegna ovvio prediligo chi mi comporta meno "sbattimento" a livello di tempo vistoc he sono presissimo... e se qualcuno riesce a farsi trovare a 1/2 strada tra me e Milano tipo Monza, Carate, Brugherio o al limite Sesto S.G. lo preferisco..

stasera posto foto + particolareggiate della cover

ps considerate che vi seppellirò di applicazioni
nemorino è offline  
Old 30-07-2003, 13:15   #11
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

.
nemorino è offline  
Old 30-07-2003, 13:18   #12
Bardak
Senior Member

L'Avatar di Bardak

per me la consegna va benissimo al rondo' di monza quello vicino alla villa reale per intenderci dove c'era la black&deker
Old 30-07-2003, 13:22   #13
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

ok, aspetto con ansia il cello nuovo e poi inizio a vedere la coda e contattare gli interessati

bardak in pole e verolenny subito dietro e poi zeldaup che mi ha fatto sapere il suo interessamento in un altro post ma al più presto la consegna la posso fare sabato pomeriggio e se bardak si fa trovare a monza è in ogni caso solo al comando

ciaoz
nemorino è offline  
Old 30-07-2003, 13:26   #14
Bardak
Senior Member

L'Avatar di Bardak

Sono di monza quindi a monza ok ma anche all'uscita della valassina del decathlon se sei piu' comodo e speriamo che oggi ti consegnino il tutto.

P.S.

X verolenny
Rispetto al pvt poso scendere se vuoi ancora di 10 euro
Old 30-07-2003, 13:36   #15
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
Originariamente inviato da Bardak
Sono di monza quindi a monza ok ma anche all'uscita della valassina del decathlon se sei piu' comodo e speriamo che oggi ti consegnino il tutto.
il pacco con l'8910 dovrebbe arrivare domani

se sei di monza allora ci possiamo accordare poi in pvt domani o dopo sul posto dell'incontro, perchè io per venire a Monza passo da Villasanta e quindi sono comodo o zona Villa Reale o più verso Tribunale, via Lecco etc.

comunque ti mando un pvt io

ciaoz
nemorino è offline  
Old 30-07-2003, 13:44   #16
Bardak
Senior Member

L'Avatar di Bardak

ok per domani ma ti dico subito che difronte alla villa per me ok
Old 30-07-2003, 14:13   #17
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

ecco le altre immagini del cellulare (così verifichi perfetto funzionamento del display e i due "segnetti" di cui ti parlavo e il profilo pressochè perfetto)

nemorino è offline  
Old 30-07-2003, 14:33   #18
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
prima cosa: nemo sei troppo un mito, anche le foto passate a photoshop, pazzesco...
seconda cosa: eventualmente anche per me monza non è un problema
terza cosa: baldak risposto in pvt con proposta
quarta cosa: alla fine ci si potrebbe trovare tutti insieme nello stesso punto per un bello scambio collettivo (di cell è ovvio!)
saluti lenny
Old 30-07-2003, 16:25   #19
Bardak
Senior Member

L'Avatar di Bardak

lenny risposto al pvt
Old 31-07-2003, 09:44   #20
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

ciao a tutti

oggi mi è arrivato il "gioiello" (è davvero un gioiellino, viste le funzioni e il display è praticamente un 8310 in un vestito elegantissimo e con un display veramente bello, in toni di grigio)

quindi oggi e domani lo provo e poi contatto in ordine di coda... anche se l'idea di abbandonare il mio fido e fidato 7210 mi spezza il cuore..... forse è il caso che prenda un 8910 "i" per non soffrire così tanto la nostalgia
nemorino è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
iPad mini con chip A17 Pro: potenza da M...
Samsung cresce oltre le attese grazie al...
Microsoft presenta MAI-Image-1, il suo p...
AirPods Pro 3 contro AirPods Pro 2: Appl...
NVIDIA e l'era degli 800 VDC: come cambi...
Anche Duracell entra nel settore della r...
4 Macbook Pro 2024 con chip M4, M4 Pro ...
Recensione HONOR 400 Smart: autonomia da...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 'for G...
2 Smart TV 4K in super offerta su Amazon...
AMD e Intel celebrano un anno di collabo...
NVIDIA consegna il suo mini supercompute...
La concorrenza cinese si fa sentire: il ...
4 accessori auto da non perdere su Amazo...
Era finito, eccolo ancora: torna il supe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian