|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferrara
|
scheda video XFX 5900ultra, good or bad??
come da titolo, la scheda xfx come specifiche mi pare competitiva, ma come qualità??
qualcuno ha notizie o ha avuto esperienze con la marca?? grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Si le XFX son buone. Ma cmq non ti preoccupare se il nome della marca non è molto attraente, le prestazioni sono sempre quelle
Per la cronaca qui sul forum in molti abbiamo Point of View.....potrà anche fare schifo il nome ma le schede sono di buonissima qualità Cmq un amico ha una XFX anche se non è una 5900 e va benissimo.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
La serie GeForce 4 di XFX era davvero buona a quanto si sentiva in giro... se hanno mantenuto gli stessi standard vai tranquillo!
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
alla fin fine secondo me son tutte uguali... vai tranquillo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Quoto, nulla da aggiungere vai tranquillo (oltretutto dovrebbero costare molto di meno)
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferrara
|
ok, grazie mille a tutti, mi confortate
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
la mia XFX geffo 4 è ottima e mi ha dato grandi soddisfazioni...molto overcloccabile e componenti di grande qualità.Secondo me fai bene.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.