|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Pausa dopo l'avvio di Win XP
Ciao a tutto il forum!
Premesso che non sono un novellino nel campo, vorrei sapere se potete darmi un'idea della causa del problema di seguito elencato: Sul PC in sign qui sotto ho installato XP Prof con SP2, Office XP SP2, vari prog di master. Nero 5.5.10.42, Instant copy 7 con aggiornamento, dvddecry, dvd2one, Mcafee Viruscan 7.03 home, Elby cloneDVD, Rivatuner. Il problema, che mi ha portato già una volta alla formattazione e reinstallazione è che ora all'avvio di Windows devo aspettare circa 60 secondi dopo che sono comparse le icone per l'avviamento del Mcafee Virusscan, e nel frattempo diverse operazioni non posso eseguirle tipo: lancio prog. master., proprietà di sistema, propr. schermo... Ho già provato a disinstallare tutti i prog. e con regclean a pulire il registro nella sez. startup. Potete aiutarmi??? Grazie e ciao.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia de Venessia
|
l'sp l'hai installato dopo di win o e' integrato nel cd?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
il s.p.1 l'ho installato dopo, ma comunque ho risolto!!!!
Il problema stava nell'attivazione dei servizi workstation. Li ho disattivati in strumenti di amministrazione e come per magia Windows si carica velocemente ed ogni cosa è utilizzabile non appena compaiono le icone. Grazie comunque, ciao.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia de Venessia
|
te l'ho detto perchè molti lamentavano un rallentamento dopo l'installazione del sp1. sono contento che hai risolto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.