|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
[PISA][SPED] Duron 600 in su,Dissi,Dimm,LiteOn Combo,Radiatore x liquido,Switch10/100
Salve a tutti!
Sto cercando: Masterizzatore LiteOn combo 48x24x48x16x o eventualmente altri COMBO equivalenti Radiatore in rame per kit a liquido, di buona fattura, da spenderci poco (volevo stare sui 15-20€) Dispostissimo a scambiare con qualcosa dal mio 3d: http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=1
Guida all'installazione di Windows 8 su Sony Vaio Serie VGN-FW VENDO: Athlon 64 3200+ Venice, Dissipatore ThermalRight XP90C full copper, NoiseBlocker 92mm, DDR Patriot PC3500 2x512 CH5, DDR Adata Vitesta 500 2x256 - Utenti OK (157) Ultima modifica di Nero81 : 16-10-2003 alle 23:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ram trovate... chi mi trova il resto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
..ma allora non scherzavi quando rivolevi il dissy
![]() peccato, domani parte per rikfer. prova a sentire Dream per i proci..è sempre ben fornito. ciao e buona caccia.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
No che non scherzavo... ti ricordi quel discorso sul vendere pezzi che prima o poi potrebbero servire? Neanche te l'ho detto e scopro che posso farmi un mulo amd con due lire... se non è sfiga questa!
Per ora posso usare l'slk900, ma un dissi da 60€ per un mulo mi sembra un po' sprecato... magari mi accatto un xdream nuovo a 13€, ma se trovo qualcosa di tranquillo insieme ad un procio non mi lamento di certo! A Dream ho chiesto, ma visto che non ha risposto ci sta che non abbia trovato nulla... cmq dovrei vederlo la prossima settimana! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
forse ho un dissi cooler master in alluminio, senza ventolina (faceva abbastanza rumore, l'ho provata ad aprire per vedere se c'era qualcosa di rotto e l'ho rotta del tutto..). potrei dartelo in cambio del convogliatore 8x8 ad elle, se ti va bene. potrei metterlo nel pacco assieme al resto
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie per l'offerta, ma per ora preferisco prenderlo solo in blocco con una eventuale cpu...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
peccato, già che dovevo mandarti il pacco..
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Pescia (PT)
|
io ho un rad completamente in rame, piccolo e ideale per essere integrato, lo vendo con una 8x8 da montarci...dimensioni 13.5x8.5x3....funziona davvero bene per quello che ho potuto vedere
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Veramente piccolo... il mio scopo non è l'integrazione, ma se funzionasse bene un pensierino ce lo faccio! (per ora sto usando un rad in alluminio bello grosso e sto risistemando un bestione in rame da 40x20x6
![]() Provenienza del rad? Raccordi? Consegna a mano dove la potremmo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ciao, scusa ma coi miei parenti cecoslovacchi che se ne vanno c'ho bordello in casa e nn mi rinvenivo...
![]() il rad nn so di cosa sia, l'ho comprato qui sul forum....raccordi da 5mm penso, non sono sicuro, ma mm + mm - è così ![]() consegna a mano..mmmhhh montecatini, monsommano, pisa se dovessi venire al mare, lucca...dimmi te, io da Pescia ho un raggio non enorme ma abbastanza ampio, soprattutto se vado al mare hihihi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Io ho una casa sopra montecatini, a Marliana... sabato e domenica dovrei essere là!
Il mio percorso è pisa->bientina->altopascio->montecatini->montecatini alto->marliana Dove ti tornerebbe meglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Alessandria
|
ciao
io ho un duron 750 e un dissi originale del xp 1800 completo di ventola (forse ti trovo una coolemaster da un amico che la tiene nel comodino!) se ti interessa scrivimi in pvt! ciauuuuu ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
scusa...nn mi riusciva di rispondere
![]() ![]() ![]() se mi dai il cell in pvt ci si sente e ci si mette d'accordo ok? CIAO!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Memorie trovate...
E anche per il procio, salvo imprevisti, ho risolto con zacchello! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Alessandria
|
...;...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.