|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia di Milano
|
Audigy 2 vs SoundStorm, Help!
Ciao a tutti!
Scusate se non uso la Ricerca, ma quegli s--on-i della Telecom.... Quindi devo fare il più in fretta possibile o i miei rompono Fra poco dovrò comprare una Abit NFS-7... Volevo sapere se il SoundStorm dela nForce2 supporta l'EAX e l'EAX2...più che supportare queste...uhm...specifiche, chiamiamole così, a me interessave più che altro riuscire ad attivare alcune ambientazioni audio in alcuni giochi dovute alla presenza dell'EAX... In caso contrario comprerei la Audigy 2, trovata in versione bulk a 89euro più il kit Inspire 6700...anche se da questo 3D: http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=1 non mi sebra sia privo di difetti... Speriamo che fa un po' esca realmente la nuova versione con il nuovo Ali... Voi cosa mi consigliate? A Parte il Palladium Ready, la Audigy 2 non dovrebbe avere niente da invidiare al SoundStorm giusto? Per favore, aiutatemi nella scelta...alla fine 89euro sono sempre 89 euro Tnx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Se devi solo giocare,una Audigy 2 va più che bene a 89 euro.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia di Milano
|
Bhe, ma andrebbe bene anche l'audio integrato nel'nForce2 se è per questo...a me interessava sapere se il SoundStorm supportava l'EAX o no...e sapere i pro e i contro...ho trovato un sito in inglese, ma non ci capisco più di tanto...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.