|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
medal of honor
Sinceramente non credevo che un gioco di guerra riuscisse a rapirmi così.Stessa impressione lo hanno avuto i miei amici che mai avevano immaginato che meraviglia fosse.Che dire?se non che è stupendo?musica,grafica,azione sempre a altissimo livello,
mai giocato per tante ore a un gioco che non fosse di guida,che ne pensate? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
bellissimo,per carità,ma indietro milioni di anni luce rispetto a Vietcong !
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Io mi sono divertito con tutti e due, di mohaa mi è piaciuto tanto l'ambientazione (non sai quante volte ho rifatto lo sbarco sulla spiaggia
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Se si parla di giochi di guerra per me il massimo è Operation Flashpoint!
![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Quote:
concordo, per me si tratta di uno dei giochi più belli mai usciti. L'ho giocato 3 volte per intero ![]()
AthlonXP1700+@2400+ \ SK6+Y.S. Tech \ Chaintech 7NJS Zenith \ 512Mb DDR333 TwinMos \ Radeon 9800@Pro \ Maxtor DP9 S-ATA 80gb + Maxtor D740X 40gb \ DVD Pioneer 106s \ Plextor 24x \ Case Chieftec DX-01BLD \ Samsung 959NF ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Posso solo giudicare grazie al demo di vietcong,davero pensi sia migliore di medal?a questo punto sia questione di gusti,o meglio dovrei provare il gioco intero,certo che se dovessi giudicare dai demo allora rimango nella mia posizione,sicuramente mi hai incuriosito,mi sdembra che qualcuno si sia lamentato del finale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
ho deciso... mi devo comprare MOH
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Mohaa è un gioco stupendo,e altrettanto è vietcong! Cmq Di Mohaa ho un più bel ricordo,mi ha fatto davvero immedesimare,e il periodo storico ricostruito è molto affascinante. L'espansione Spearhead non è da meno!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
concordo con Grey,non conosco l'espansione,però te ghe rason!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sei dalle mie parti per caso?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
vivo a gallarate,abitavo a verona e sono bolzanino,con padre di verona
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
E ho fatto le elementari a Buenos Aires tanto per dirla tutta.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Ho appena finito vietcong! Bellissimo anche se come al solito sono giochi sempre corti, non so voi, ma io li finisco in una settimana scarsa giocando 2 ore max al giorno. Anche Medal of Honor mi e' piaciuto tantissimo. In vietcong ho trovato cose nuove molto positive, tipo la possibilita' di dare ordini. Un gioco che prende parecchio. Tutti i giochi di guerra sono belli. Anche return to castle wolfstein era bellissimo
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Chieti
|
sono un drogato di sparatutto, almeno lo ero, ora non ho più tempo da dedicarci
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
ciao scusa cos'e' il sidewinder?
perdona la mia ignoranza... Fatto anche spearhead ovviamente ![]()
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
quanti veronesi siamo?
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Chieti
|
sidewinder dual strike è una periferica di gioco ad hoc per gli sparatutto, se siete fortunati riuscite a trovarla ancora in qualche centro commerciale, all'inizio è un pò difficile abituarsi, ma una volta fatti i giusti settaggi va che è una bomba, vi farà immedesimare ancora di più durante il gioco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho qui black hawk down ancora da installare,appena ho tempo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.