|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
[Toscana] vendo Nikon CoolPix 4500
E' una digitale semiprofessionale:
4megapix 4x zoom ottico + 3digitale moltissimi programmi e anche funz. manuali + video. Corpo snodabile per foto in tutte le condizioni. La macchina fotografica è pefettamente funzionante, e l'ho usata negli ultimi sei mesi. La cambio per passare a modello superiore. Sono disponibile per prove, e se volete posso mettere foto on line per verificare. si veda: http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...p?codPROD=5051 io la vendo a 500€ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Bella macchina!!!
Si merita un "UP" (anche perché al momento mi accontento della mia cara 4300
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: lecco , spesso a milano
|
ciao,
volevo sapere se la fotoc. era ancora disponibile, se avevi anche altri accessori oltre a quelli in corredo , se avevi scatole- garanzia ecc ecc grazie mille fabrizio
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
nikon 4500
la macchina è in ottimo stato.
Ho conservato tutti gli imballaggi originali. Nessun accessorio extra. In dotazione è disponibile: - carica batterie da tavolo - astuccio in plastica per MemoryCard - MemoryCard Originale 16M 8x - cavetti vari per connessione al Computer - cd di installazione software non mi sembra altro. Se vuoi contattarmi privatamente: [email protected] (cambia la c con la k - lo faccio per evitare spamming) Ciao Lorenzo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TREVISO
|
offro la mia kodak 4900, 4milioni di pixel+euro
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.