Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2003, 13:41   #1
kobebr8la
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2002
2 Router sulla stessa rete

Salve, vi spiego la mia situazione.
Ho un pc al quale è collegato tramite un cavo di rete un router isdn che viene usato da pcanyware per collegarsi in maniera diretta (cioè con numero di telefono) ad un altro router in un'altra sede.
Venerdì mi hanno portato il router adsl per il collegamento in internet.
Il mio problema sta nel fatto che devo cercare obbligatoriamente di far convivere i due router insieme.
Ho provato installando un ulteriore scheda di rete sul pc e collegandola al router adsl, avendo però risultati incerti, cioè internet va e non va mentre il collegamento tramite pcanywere non parte proprio.
Ovviamente se io disabilito una delle due schede mi va perfetto solo uno dei due collegamenti.
Esiste una maniera per poter far capire al pc quale scheda deve usare per fare le operazioni che voglio?Cioè il poter distinguere le operazioni?

Avevo pensato di collegare i 2 router come se fossero degli hub normali e utilizzare solu una scheda di rete ma sto aspettando che la telecom cambi le impostazioni del NAT per avere il router Adsl con lo stesso indirizzo della mia rete.

Avete qualche idea per far funzionare il tutto???

Grazie, sono 3 giorni che ci sbatto la testa
kobebr8la è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2003, 13:47   #2
CH1CC0
Senior Member

L'Avatar di CH1CC0

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
Certo che è possibile.
Devi solo scegliere quale sarà il router che funge da "default gateway" e impostare l'altro di conseguenza.
Prendiamo un esempio:
siccome il servizio internet sarà utilizzato maggiormente rispetto al PcAnywhere, il router ADSL sarà il default gateway della tua rete.

Sul router ADSL, inoltre, imposterai un statica (static route) che punta sul router ISDN nel caso in cui un pc cerchi la connessione a PcAnywhere.
Es. PcAnywhere ha un ip privato (192.168.0.1/24).
Sul router ADSL metti la statica che reindirizza tutto il traffico diretto verso 192.168.0.0/24 sul router ISDN

Questa può essere una soluzione.
Old 29-07-2003, 13:53   #3
kobebr8la
Junior Member

purtoppo non posso mettere le mani sul router perchè la telecom non me lo da. come posso fare?
Old 29-07-2003, 17:58   #4
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
allora fai il contrario!
gohan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2003, 09:21   #5
kobebr8la
Junior Member

HO parlato con un operatore e abbiamo provato, su mio suggerimento, a fare quello che mi dicevi ma ne io ne lui l'avevamo mai fatto. Quindi dopo tentativi mi ha detto che mi avrebbe contattato un esperto.....
speriamo bene
Old 30-07-2003, 10:33   #6
CH1CC0
Senior Member

L'Avatar di CH1CC0

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
In bocca al lupo

Al limite, se non stai dall'altra parte del mondo... te lo faccio io
nei dati non c'è scritto di dove sei.

Se invece stai dall'altra parte del mondo... mi puoi dare l'ip pubblico del tuo router, abilitarmi una user & pw (che poi cancellerai) e cerco di farti il lavoro on-fly...

Ciao

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian